Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Hotel Tiffany&Resort: offerta per ciclisti per i ponti di primavera a Cesenatico!

Con l'arrivo della bella stagione, esplode la voglia di stare all'aria aperta e di fare delle gite, magari in bicicletta.
Perché, allora, non approfittare degli imminenti ponti di primavera per scoprire Cesenatico?

Cesenatico, splendida destinazione balneare affacciata sull'Adriatico, è la destinazione perfetta per gli appassionati di cicloturismo.
Cesenatico, infatti, oltre ad esser spesso tappa di arrivo del mitico Giro d'Italia, è anche suggestiva location di numerose gare ciclistiche.
La più famosa è sicuramente la storica Nove Colli, la celebre e prestigiosa granfondo di ciclismo che inizia e termina proprio a Cesenatico. La competizione, tradizionalmente si svolge l'ultima domenica di maggio (e, dunque, quest'anno cadrà il 18 maggio).

Altra importante manifestazione ciclistica che vede protagonista Cesenatico è la Pantanissima, la gara di granfondo dedicata al grande campione romagnolo scomparso prematuramente. La competizione, quest'anno si svolgerà il 21 aprile, ossia il "lunedì di Pasqua".

I ponti di Pasqua, del 25 aprile e del primo maggio, sono perfetti per regalarsi una piccola vacanza a Cesantico.
Sebbene sia ancora troppo presto per i bagni in mare (anche se in spiaggia, durante la tiepida stagione primaverile, si sta benissimo), si può approfittare di questi ponti per godersi la splendida natura che circonda la cittadina romagnola e fare piacevoli gite su due ruote.
Tantissimi sono, infatti, i percorsi bike della zona, adatti sia a ciclisti esperti che a semplici appassionati e famiglie con bambini,
Ad esempio, l'itinerario easy bike, della lunghezza di 55 km, è perfetto per chi vuole cimentarsi in una pedalata, non troppo impegnativa, e scoprire paesaggi incantevoli
Dopo esser partiti da Cesenatico, si attraversa gli abitati di Sant'Angelo e di Gatteo Mare e si raggiunge la cittadina di Savignano, (città di Giulio Cesare e del Ponte Romano); da qui, dopo una breve salita, si raggiunge lo splendido borgo medievale di Longiano (dominato da una duecentesca rocca malatestiana) ed il borgo di Roncofreddo.
Dopo aver toccato Santa Paola e Montiano ci si immetterà nuovamente sulla Via Emilia per far rientro a Cesenatico.

Se avete un cuore a due ruote e siete alla ricerca di un bike hotel a Cesenatico, potete soggiornare presso l'Hotel Tiffany & Resort.
L'hotel, un 3 stelle Superior, sito a due passi dal mare (e dai principali percorsi cicloturistici), propone un'ampia ed interessante offerta per i ciclisti.
Da segnalare, per tutto il periodo primaverile, la straordinaria offerta Special Bike 2014.
L'offerta, perfetta per chi vuole regalarsi una vacanza di primavera all'insegna delle due ruote, comprende una settimana (7 giorni ) con formula mezza pensione completa di tanti servizi esclusivi che renderanno confortevole, ed indimenticabile, il soggiorno di ogni ciclista.

La promozione, valida da marzo ad maggio, non vale in occasione della competizione Nove Colli. Gli appassionati, però, non devono preoccuparsi: per loro, ci sono specialissimi pacchetti all inclusive da 5 o 7 giorni!

L'hotel, che si trova nella tranquilla località di Valverde, dispone anche di un comodo parcheggio, situato a circa 300 metri dalla struttura,

Se amate le due ruote, trascorrete i prossimi ponti di primavera a Cesenatico. l'Hotel Tiffany & Resort sarà lieto di accogliere ciclisti (e semplici appassionati) e di offrire loro un'indimenticabile vacanza bike!


Comunicato di Avatar di silviapisilviapi | Pubblicato Martedì, 25-Mar-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile