Orologi Rolex: come venderli velocemente approfondimenti

E' da poco nato un nuovo sito, www.comprorolex.biz, espressamente dedicato a chi vuole vendere il proprio orologio Rolex. Il sito permette attraverso una semplice form di inserire alcuni dati sul proprio orologio e di ricevere così, entro qualche ora, una quotazione da parte dei proprietari del sito. Le quotazioni sono tra le migliori del mercato e, nel caso l'orologio venga portato nel punto vendita, viene pagato immediatamente e in contanti.

Il servizio è stato appositamente pensato e realizzato perché sempre più persone decidono di affidarsi ai servizi Compro Rolex" online per vendere il proprio Rolex usato, per il desiderio di rinnovare la propria collezione o per necessità finanziarie. Non tutti questi servizi offrono però delle opportune garanzie in merito all'acquisto di un Rolex usato: senza soffermarci sugli autentici casi di truffa, che si nascondo sotto alcuni falsi "Compro Rolex", va notato come le valutazioni offerte dai diversi siti spesso variino significativamente tra loro.

A determinare le differenze, possono contribuire diversi parametri.  Anzitutto la professionalità dello staff, a cui si sceglie di affidarsi: purtroppo alcuni negozianti poco seri sfruttano i possessori di Rolex inesperti, che non sanno attribuire il giusto valore al proprio esemplare, fornendo delle quotazioni ribassate, ovvero propongono a quanti vendono il loro Rolex usato per reali necessità economiche una cifra irrisoria, convincendoli che è quanto di meglio offra il mercato nell'attuali crisi finanziaria.

I servizi affidabili che possono vantare un'affezionata clientela internazionale composta da appassionati di orologeria e importanti collezionisti, sono invece in grado di offrire ai possessori di un Rolex la migliore quotazione di mercato, avendo la certezza di poter poi rivendere l'esemplare acquisito: a discapito di quanto si possa credere, anche nelle condizioni economiche attuali i Rolex sono gioielli continuamente ricercati, sia da importanti business man sia da persone comuni, che sanno attribuire il giusto valore a questo vero e proprio investimento anche in termini economici, capace di rivalutarsi nel tempo.

La valutazione da parte di servizi qualificati sarà sempre fornita senza alcun impegno e in maniera assolutamente gratuita, e sarà sempre sostenuta dalle corrispettive quotazioni di mercato della referenza di Rolex, proposto all'acquisto, nonché dalla spiegazione di eventuali compromissioni dell'integrità dell'esemplare.

I servizi certificati e affidabili vi garantiranno infine la possibilità di riscuotere immediatamente e in maniera assolutamente discreta il compenso del vostro orologio, una volta accettata la stima offertavi: in alternativa, potrete scegliere liberamente e senza costrizioni di permutare il valore del vostro Oyster per procedere serenamente all'acquisto di un nuovo orologio di lusso.

Comunicato di Avatar di pautassougopautassougo | Pubblicato Mercoledì, 18-Giu-2014 | Categoria: Arte-Cultura