Viscom Italia 2014: Reinventa la tua immagine con le risorse Fotolia! approfondimenti

Fotolia, l’agenzia immagini Stock leader in Europa per risorse creative Royalty Free, sarà a Viscom Italia dal 16 al 18 ottobre al Pad. 1 Stand N19 Per Viscom Talks presenta il seminario:
Visual Marketing, il processo creativo, giovedì 16 ottobre ore 15,30.

© olly – Fotolia.com

La comunicazione è la linfa vitale del business, è il mezzo per far conoscere il nostro brand al mondo.
Il Visual Marketing, i social network, l’advertising e la stampa si alimentano di immagini a forte impatto volte a catturare l’attenzione di clienti sempre più frastornati per eccesso di informazioni.

L’immagine giusta è una chiave essenziale per una comunicazione efficace e di successo.

Fotolia è la risorsa creativa abituale per un’utenza globale di oltre 5 milioni di professionisti della comunicazione e del design, agenzie grafiche e pubblicitarie, gruppi editoriali e case editrici, università ed enti locali ed internazionali, piccole, medie e grandi imprese di tutti i settori di attività.

Fotolia parteciperà come ogni anno al prossimo Viscom Italia, appuntamento importante per le aziende protagoniste dell’Innovazione e della tecnologia avanzata.

Il Team Fotolia vi invita allo stand N19 a scoprire il fantasmagorico mondo di immagini e clip video e i servizi avanzati disponibili per le aziende, tra cui le funzioni di gestione account multipli e le API al servizio dell’e-commerce. C’è un’interessante promo fiera per testare i nostri servizi e addentrarsi nell’universo Fotolia.

Inoltre, giovedì 16 ottobre dalle ore 15,30 per Viscom Talks, presso la sala seminari, un intervento da non perdere, il workshop a cura di Lisa Sallusto, Country Manager Italia e di Massimo Nava aka Artlandis: “Visual Marketing, il processo creativo”. Una guida di orientamento alla costruzione del progetto visivo, dalla scelta all’adattamento coerente dei soggetti, attraverso tecnica e stile seguendo le tendenze legate all’universo del digital painting.

Fotolia, è l’agenzia stock leader in Europa nella fornitura di risorse creative ad uso professionale in licenza Royalty Free.

Presente con siti in 14 lingue e uffici in 23 paesi nel mondo, con una collezione online di oltre 31 milioni di foto ad altissima definizione, illustrazioni e grafiche vettoriali, e video HD. Una variegata scelta di creatività locali dal mondo, acquistabili tramite semplici formule di acquisto, per singola immagine o in abbonamento a partire da 5 file/mese.

Dai smalto alla tua Comunicazione Visiva, vieni a conoscerci a Viscom Pad. 1 Stand N19!

Per maggiori informazioni contattare:

Giorgia Millena
Press Officer and Media Relations Manager
giorgia.millena@fotolia.com
t. 06-929.570.26

Approfondimento: http://it.fotolia.com/
Comunicato di Avatar di FotoliaFotolia | Pubblicato Mercoledì, 01-Ott-2014 | Categoria: Arte-Cultura