Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Omer: leader nella meccanica di precisione e nella produzione di macchinari e parti meccaniche approfondimenti

Omer è un’azienda leader nel settore della meccanica di precisione specializzata nella produzione di macchinari e parti meccaniche per due importanti e differenti realtà. La prima riguarda la produzione di trituratori per il riciclo di rifiuti di diversa tipologia, mentre con la seconda realtà si occupa della produzione di macchinari per conto terzi.

L’attività relativa ai trituratori prevede la produzione di diversi modelli di macinatori e trituratori per molteplici tipologie di materiali e rifiuti solidi urbani ed industriali quali gomme, plastiche, pneumatici, legno, e molti altri. Mentre nell’attività industriale per conto terzi l’azienda si occupa della produzione di macchinari all’avanguardia ad altissima tecnologia sia per la perforazione su macchine che per la lavorazione di stampi nel settore dell’automobile.

La politica della società è sempre stata quella di offrire prodotti di elevata qualità garantita e di tecnologia innovativa. L’azienda, infatti, che opera nel settore della meccanica di precisione e produce macchinari all’avanguardia da quasi 25 anni, deve la sua professionalità e competitività all’esperienza maturata negli anni, all’approccio innovativo e alla capacità di rispondere dinamicamente ai cambiamenti ed evoluzioni del settore.

L’azienda per mantenersi aggiornata e per un confronto diretto partecipa costantemente a fiere, esposizioni e seminari che danno la possibilità di documentarsi sulle innovazioni del settore e sulle esigenze del mercato al fine di acquisire un nuovo know-how che apporti interessanti sviluppi per quanto riguarda le tecnologie, i materiali, le nuove tecniche di produzione utilizzati.

Per ulteriore informazioni sui prodotti e sull’attività dell’azienda visitate il sito web

Approfondimento: http://www.omergroup.com/
Comunicato di Avatar di LinknessUfficioStampaLinknessUfficioStampa | Pubblicato Mercoledì, 18-Nov-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile