Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Wall Street English Firenze per imparare l’inglese in modo efficace aperto il nuovo centro. approfondimenti

 Wall Street English Firenze per imparare l’inglese in modo efficace aperto il nuovo centro.

Economia, finanza, tecnologia, scienze, cultura, turismo, intrattenimento: in tutti questi ambiti, l’inglese è la lingua maggiormente utilizzata a livello internazionale.

E’ la lingua madre per 850 milioni di persone e circa un miliardo di individui lo parla come seconda lingua.

L’inglese è il ponte che unisce persone e nazioni con linguaggi differenti, il sistema per abbattere le barriere culturali.

Volenti o nolenti, la lingua inglese è l’unica che puoi mettervi nelle condizioni di viaggiare in tutti i Paesi del mondo senza problemi, comunicando con chi vi circonda.

L’inglese è la lingua ufficiale del business e, se si desidera fare carriera, soprattutto a livello internazionale, l’Inglese è un requisito di base.

I motivi per cui si sceglie di studiarlo possono essere i più disparati.

Anche se non ambite ad una promozione lavorativa, l’inglese potrebbe esservi utile anche solo per riuscire finalmente a tradurre le canzoni che ogni giorno sentite alla radio, per dare informazioni ad un turista di passaggio, per prendere un aereo in un Paese straniero, per consultare testi e riviste scientifiche in lingua madre. In poche parole, l’inglese è diventato indispensabile.

Se volete apprendere imparare l’inglese a Firenze in modo naturale, personalizzato e, soprattutto, efficace, la risposta è semplice: Wall Street English Firenze.

Dopo l’avvio, la scorsa primavera, del progetto globale di rebranding, che ha visto Wall Street Insitute, il marchio storico della lingua inglese, cambiare nome in Wall Street English, prosegue il piano di sviluppo di centri a gestione diretta di Wall Street English in Italia.

Nasce quindi, in una delle città italiane più rinomate al mondo, Wall Street English Firenze.

Una nuovissima sede per imparare l’inglese a Firenze che apre i battenti in un una zona prestigiosa, a due passi dal centro storico e dalla stazione di Santa Maria Novella.

Come per la città di Milano, anche a Firenze i nuovi spazi sono frutto di una scelta di apertura al confronto e al dialogo tra gli studenti e gli insegnanti, con layout di design moderni e confortevoli, pensati per abbattere le barriere associate all’ambiente educativo tradizionale e ridefinire l’apprendimento delle lingue, rendendolo accessibile a tutti.

Ad accompagnare le aperture delle nuove sedi si unisce anche la campagna di rebranding con il nuovo nome, Wall Street English, il nuovo logo e il nuovo visual di comunicazione con il claim “Cambiamo per aprire più opportunità al tuo futuro”.

Il nuovo simbolo rappresentato nel marchio simboleggia infatti il potere della parola che apre una porta ad un futuro pieno di opportunità, concetti che rappresentano il cammino verso un domani migliore dove Wall Street English gioca il ruolo di compagno e di guida al cambiamento e alla crescita professionale degli individui.

Wall Street English Firenze si distingue per il proprio metodo di insegnamento.

Grazie a Wall Street English Firenze, infatti, è possibile imparare l’inglese nello stesso modo in cui i bambini acquisiscono la padronanza della loro madrelingua, un processo spontaneo e intuitivo che avviene attraverso attività didattiche diversificate: sessioni multimediali, incontri con insegnanti madrelingua, conversazioni e altre attività complementari nei Social Club.

Inoltre, in Wall Street English Firenze, i corsi sono progettati ad hoc, secondo i tempi, le esigenze e il livello di partenza di ogni studente. Il singolo programma è definito con l’aiuto di un consulente didattico con cui si progettano piani di studio personalizzati che coprono tutte le aree di specializzazione.

Wall Street English Firenze fornisce agli studenti un servizio online esclusivo e riservato: The Village, una comunità virtuale dove è possibile affinare la padronanza della lingua con gli altri studenti Wall Street English di tutto il mondo.

Apprendimento naturale, insegnamento personalizzato e programmi efficaci. Tutto questo è Wall Street English Firenze.

Are you ready?

http://www.wallstreet.it/firenze/opinioni-recensioni-e-commenti-wall-street-english-firenze/

Comunicato di Avatar di IngleseperteIngleseperte | Pubblicato Lunedì, 27-Apr-2015 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile