"easyit" aderisce a iref italia

La società italo-brasiliana di assistenza allo sviluppo internazionale sceglie IREF Italia come partner associativo e si pone a supporto degli Associati

Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising” integra la presenza tra gli Associati Accreditati di “EasyIT Italia srls”, società società di consulenza italo-brasiliana che ha sede in Italia, presso il Campus di Cremona del Politecnico di Milano, e a Rio de Janeiro. La società è specializzata nello sviluppo commerciale nazionale e internazionale con particolare focalizzazione al mercato brasiliano ed è proprio con il coordinamento ed il supporto del Coordinatore Nazionale e Internazionale Norman Cescut che sarà organizzata una specifica forma e modalità di assistenza denominata “Progetto Brasile” al fine di creare un canale privilegiato Italia-Brasile per gli Associati IREF Italia ed accompagnare le aziende interessate verso una loro strutturazione sul territorio brasiliano dall’Italia oppure sul territorio italiano dal Brasile, dando assistenza dai primi passi e collaborazioni più mirate.

Una collaborazione certamente importante che consentirà di aggiungere ulteriori possibilità di analisi e sbocco verso mercati extra confine attraverso approcci professionali con punti di riferimento certi e con effettivi conoscitori dei mercati di riferimento.

Per “IREF Italia” si tratta di un ulteriore passaggio verso supporti e alleanze di carattere internazionale che sono costantemente poste a disposizione degli Associati che manifestano interesse ad operare e svilupparsi oltre i confini nazionali.

Per “EasyIT” si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa i valori ai quali si ispira IREF Italia, circa le professionalità che la stessa esprime, con puri scopi associativi ed effettivamente aggregativi e circa le importanti iniziative attivate dall’Associazione che tendono a valorizzare le stesse con strumenti innovativi e di coinvolgimento.

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto a “EasyIT” ed al rappresentante per IREF Italia, Dott.Tudor Vlad Lazariu ed a tutti i componenti lo staff dell’organizzazione che rappresenta con i quali sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

Per informazioni: info@iref-italia.it

Comunicato di Avatar di ProfessionalGroupProfessionalGroup | Pubblicato Domenica, 19-Lug-2015 | Categoria: Arte-Cultura