I complementi Nanan e gli accessori Mebby tra gli scaffali dei negozi Bebe Royal approfondimenti

I numerosi punti vendita del consorzio Bebe Royal offrono interessanti prodotti per aiutarti a prenderti cura del tuo piccolo in tutte le diverse fasi della sua crescita.
Le nuove molteplici collezioni di Nanan, produttrice di bellissime camerette, accessori e complementi tessili, vengono distribuiti nei negozi Bebe Royal per esprimere al meglio tutta la loro qualità e bellezza. L’ampia gamma di offerte si estende dai più classici e monocromatici elementi in rosa o in azzurro fino a un genere più colorato e allegro, senza mai dimenticare l’eleganza e l’affidabilità insite nelle produzioni Nanan.
Mebby, azienda del gruppo Medel che offre prodotti sicuri e di alta qualità per mamma e bimbo, si propone ai clienti di Bebe Royal offrendo, ad esempio, i colorati succhietti venduti in coppia e le fantasiose clip porta succhietti. I primi, privi di bisfenolo A, sono composti da un pratico anello di sicurezza morbido e flessibile e sono disponibili in diverse taglie (0-6m, 6+m, 18+m), con tettina anatomica in lattice naturale e silicone oppure con una tettina fisiologica in lattice. Le clip, abbinabili a seconda delle tonalità dei succhietti, sono utilissime per evitare che il succhietto possa cadere, sporcarsi o essere perso.
Il momento della pappa è un rito quotidiano molto importante: per viverlo al meglio, ecco il comodo Meal Set by Mebby, formato da un ampio piatto fondo, il coperchio per tenere al caldo le pietanze, e le posate cucchiaio e forchetta. C’è inoltre una pratica ventosa che serve per tenere ancorato il piatto al tavolo e una bellissima tovaglietta a forma di chiocciola che può nel frattempo intrattenere il bimbo. Il tutto è disponibile in allegri e brillanti colori, e le posate possono anche essere acquistate separatamente.
Mebby pensa anche ai momenti più difficili dei vostri piccoli: la fase dei dentini, infatti, è risaputa essere uno dei momenti più dolorosi per i vostri cuccioli. Per aiutarli a superare con facilità questo periodo, nei punti vendita Bebe Royal potrete trovare i massaggiagengive Mebby, disponibili in versione refrigerante o sonora. Le gengive potranno così essere meno doloranti grazie anche a fresco effetto, oppure l’effetto sonoro potrà far divertire il bimbo, distraendolo dal proprio fastidio.

Approfondimento: http://www.beberoyal.com
Comunicato di Avatar di Bebe RoyalBebe Royal | Pubblicato Lunedì, 21-Dic-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: infanzia