English Lesson, la Scuola di Inglese a casa tua approfondimenti

Dal 1999, ovvero da oltre dieci anni, la English Lesson, a Roma, offre un innovativo servizio di lezioni di lingua a domicilio. Partita, all'origine, come scuola di inglese, oggi la English Lesson offre, alla propria clientela, anche corsi di lingua francese, tedesca, russa, spagnola, araba, nonché un ottimo servizio di italiano per stranieri.
La English Lesson porta le lingue straniere direttamente a casa Tua, dove potrai seguire, in tutta comodità, il corso di lingua scelto, organizzato apposta per te, in base alle tue specifiche esigenze. Con la English Lesson sarai sempre a contatto con docenti altamente qualificati, che Ti seguiranno con professionalità ed entusiasmo.
A differenza di molte altre scuole presenti sul mercato nazionale, che posizionano lo studente dinanzi ad un monitor PC, fornito di cuffiette auricolari, la English Lesson Ti insegnerà la lingua con un metodo efficace, divertente e rapido, tramite docenti fisicamente presenti, che interagiscono con lo studente.
Tutte le lezioni offerte dalla Scuola, lungi dall'essere unicamente esercizi di copiatura ed improduttivi mini dialoghi, Ti, introdurranno, invece, in modo dinamico, nella lingua parlata, permettendone un veloce accrescimento dei livelli di comprensione, elevando, in tutti gli aspetti possibili, la Tua padronanza dell'idioma scelto.
Le lingue straniere parlate, in particolar modo l 'Inglese, risultano, a chi impara, di difficile comprensione, in quanto rapidissime: l'unico modo per migliorarne la comprensione è, in realtà, proprio il parlarle. Ecco perché, in tutte le lezioni a domicilio offerte dalla English Lesson, ed in particolare, in quelle di inglese, i docenti Ti metteranno a contatto con l'idioma alla sua velocità realistica. E i risultati si vedranno!
La scuola di inglese English Lesson organizza lezioni di lingua e ripetizioni a domicilio sia per privati che aziende, a tutti i livelli.
Non mancano nemmeno i corsi per bambini anche molto piccoli (ovvero dai tre anni in su) che, grazie ai nostri insegnanti, al loro metodo dinamico e interattivo, ma in particolar modo, al poter seguire la lezione direttamente a casa propria, magari nella loro stanzetta, apprenderanno la lingua in maniera rapida e, sopratutto, divertendosi un mondo!In definitiva, sono tanti i buoni motivi per scegliere la scuola di inglese English Lesson, a Roma.
 La English Lesson garantisce ai suoi studenti:

• grandissima esperienza nel campo dell'insegnamento delle lingue;
  • docenti madre lingua, sempre altamente qualificati e professionalmente preparati, sottoposti regolarmente a corsi di aggiornamento;
  • soluzioni personalizzate di studio, con programmi elaborati appositamente in base alle esigenze dello studente;
  • lezioni a domicilio, in tutta Roma e provincia;
  • orari a scelta tutti i giorni della settimana, compreso il sabato ed addirittura la domenica mattina, con una maggiorazione davvero irrisoria sulla tariffa;
  • frequenza a scelta, fino a tre volte a settimana, per una o due ore consecutive;
  • prezzi altamente competitivi, tra i migliori esistenti sul mercato delle scuole di inglese e di lingue in generale.

Il tutto, direttamente a casa Tua, nel tuo ambiente preferito, presso la Tua abitazione, la Tua azienda o il Tuo studio professionale, ovvero all'indirizzo da Te richiesto, con un insegnante a Tua completa disposizione, attento alle Tua specifiche esigenze.Con la English Lesson imparare la tua lingua preferita sarà una delle cosa più veloci, comode e divertenti che tu abbia mai fatto.

Comunicato di Avatar di English Lesson ServiceEnglish Lesson Service | Pubblicato Mercoledì, 04-Nov-2015 | Categoria: Arte-Cultura