Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Al castelli gourmet l’esposizione di daniela madonini approfondimenti

Dal 12 al 30 Gennaio 2016 presso Castelli Gourmet, Via Cerano 15 Milano (zona Tortona)

 

Nell’ incantevole cornice del Castelli Gourmet in Via Cerano 15 ( zona Tortona), si terrà dal 12 al 30 Gennaio 2016, l’ esposizione di Daniela Madonini .

La location di charme dove trascorrere una pausa rasserenante in ogni momento della giornata gustando cocktail e pietanze selezionate, raffinate e ricercate, tra pareti di mattoni a vista, due belle arcate sorrette da una colonna portante di tufo dell’800 e luci soffuse. Alberto Castelli e sua moglie Isabella sono due padroni di casa gentili, disponibili e attenti ai dettagli.

L’esposizione propone numerosi lavori di Daniela Madonini nasce come decoratrice e come primo elemento ha scoperto il vetro che con la sua trasparenza e la sua luce l’ha catturata mentre frequentava un corso e lavorava come decoratrice presso Crazy Dad. Ha scoperto i colori acrilici, ad olio e pigmenti tramite il suo maestro Luciano Daniele. Ha partecipato a eventi presso Villa Valera, Villa Litta (con la seta) e ha tenuta una personale presso l’oratorio della Passione dell’abbazia di Sant’Ambrogio di Milano gestita dal Professor Mero.

 Dal 12 al 30 Gennaio 2016

 Lunedì dalle 7.30 alle 16.00

Martedì- Venerdì dalle 7.30 alle 01.00

 Sabato dalle 11.00 alle 01.00

Castelli Gourmet, Via Cerano 15 Milano ( zona Tortona)

 

Approfondimento: http://castelligourmet.it
Comunicato di Avatar di FormapensieroFormapensiero | Pubblicato Mercoledì, 20-Gen-2016 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile