Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

In libreria: Rcs Libri/Etas:La vostra prossima mossa sarà decisiva! approfondimenti

MICHAEL D. WATKINS  LA TUA PROSSIMA MOSSA  Strategie per il successo dopo i primi 90 giorni      

LA PROSSIMA MOSSA È FONDAMENTALE PER LA TUA  CARRIERA: SEI PRONTO A FARLA? Dopo il successo, in Italia e all’estero, de I primi 90 giorni, in cui illustrava le strategie per prendere possesso di un nuovo incarico, Michael D. Watkins torna a spiegare come superare le maggiori transizioni di carriera, i momenti più cruciali della vita professionale di ciascuno – una promozione, un incarico all’estero, l’ingresso in una nuova impresa, la gestione di unità di business, l’incarico di rivitalizzare un business in crisi – continuando ad avere successo.

Calato nel mondo reale, con modelli e strumenti immediatamente utilizzabili, il libro illustra le competenze critiche per accelerare il successo in ogni tipo di situazione, imparando a: 

  • perfezionare l’approccio alla delega  
  • reimpostare le relazioni esistenti con colleghi e superiori
  • stringere i legami giusti per creare alleanze  costruttive
  • focalizzare l’attenzione sulle iniziative che possano portare a successi rapidi
  • definire il vostro stile di leadership in base alla situazione e alla cultura aziendale. Un libro autorevole, concreto e ingegnoso, una guida utile e ricca di stimoli che mostra come, qualunque cambiamento professionale stiate attraversando, la vostra prossima mossa sarà decisiva.                                      

MICHAEL D. WATKINS è uno dei più autorevoli esperti mondiali di leadership e organizzazione. Co-fondatore di Genesis Advisers, una società specializzata in transizioni aziendali e personali, è autore di numerosi libri, tra cui il bestseller I primi 90 giorni (Etas - 2006), Negoziatori eccellenti (Etas - 2007)

 

Approfondimento: http://www.etaslab.it
Comunicato di Avatar di chiari78chiari78 | Pubblicato Mercoledì, 27-Gen-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile