Hotel Kristal Palace a Riva del Garda 4 stelle superior approfondimenti

L'Hotel Kristal Palace sorge a Riva del Garda, a pochi metri dalle bellissime spiagge Sabbioni e Porfina e a 500m dal centro storico raggiungibile a piedi in 15 minuti. E' il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del romanticismo, del relax e della cucina raffinata. Luogo elegante ed esclusivo, perfetto per una vacanza di coppia o con gli amici. La cura per i particolari si coglie in ogni dettaglio, il servizio è attento e impeccabile, l'accoglienza ha un gusto familiare e l'ospitalità è quella che da sempre contraddistingue la famiglia Tonelli. Il ristorante 'Live' con cucina a vista è un vero incanto e sorprende gli ospiti per la ricercatezza delle sue pietanze.La terrazza panoramica con piscina esterna riscaldata (aperta da marzo ad ottobre) è attrezzata con comodi lettini, ombrelloni e asciugamani.A disposizione il bar esterno completamente rinnovato, dove il barman servirà degli ottimi aperitivi e cocktail.In terrazza è possibile fare colazione, pranzare e cenare "sotto le stelle" una volta a settimana, durante le piacevoli serate estive. Tutte le camere sono dotate di balcone, internet WiFi, aria condizionata, cassaforte, minibar, satTV, accappatoio, ciabattine e servizio cortesia.E sarà possibile scegliere tra varie tipologie: Camera Romantic, Elegance, Prestige, Executive, Junior Suite e Attico Paradiso vista lago.Inoltre, Per il benessere dei clienti sarà possibile partecipare gratuitamente a tante attività pensate per rendere il soggiorno all'Hotel Kristal Palace un'esperienza unica,quali ad esempio yoga, trekking, tour guidati in mountain bike e, a disposizione gratuita, anche le nuove citybikes.Sulla splendida terrazza panoramica ogni sera gli ospiti verranno intrattenuti con serate musicali e tanti eventi live:piano bar, concerti jazz, serate Casinò con roulette direttamente da Campione d'Italia. Tutto questo nel contesto unico del il Lago di Garda, il maggiore lago italiano che si contraddistingue per la bellezza delle sue spiagge, la trasparenza delle sue acque, il clima mite e la vegetazione lussureggiante.Spiccano i cipressi, gli ulivi, gli agrumi gli oleandri, le agavi, tipiche di un paesaggio mediterraneo.Queste caratteristiche hanno contribuito a rendere il Garda un'importante meta turistica durante tutto il corso dell'anno.

Comunicato di Avatar di lorenzositislorenzositis | Pubblicato Lunedì, 26-Set-2016 | Categoria: Arte-Cultura