Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Clayton chiude il 2016 con 4 nuove aperture approfondimenti

Il marchio total look uomo prosegue la sua strategia di ampliamento e arriva a quota 50 negozi in Italia

 

Clayton, il brand fast fashion uomo presente in tutta Italia, da Nord a Sud, in alcuni tra i più importanti e prestigiosi centri commerciali della Penisola e nei centri storici di  Milano e Bologna, vanta il traguardo di 4 nuove aperture nel solo mese di dicembre 2016, raggiungendo il numero di 50 store in Italia.

Un vero e proprio tour de force che ha portato a un risultato entusiasmante: lo scorso 6 dicembre, Clayton è approdato a Salerno, presso il CC Le Cotoniere, su una superficie di oltre 384 mq; l’8 dicembre ha inaugurato il secondo store a Fiumicino, presso il Parco Commerciale Da Vinci, con una metratura di 345 mq; Il 15 dicembre è toccato a San Biagio di CAllalta, Treviso, presso il C.C. Tiziano, su una superficie di 322 mq. Infine, il 20 dicembre, l’inaugurazione all’interno del CC Grandapulia, su una superficie di 362 mq.

Tutti gli store sono stati disegnati per dare la massima rilevanza all’esposizione dei capi. Il layout è quello già proposto negli ultimi concept, arricchito con elementi decorativi in legno e accessori vintage di design, per una shopping experience indimenticabile in un immaginario loft, abitato da giovani appassionati di moda, musica e lifestyle.

50 store non sono un traguardo ma solo un nuovo punto di partenza”, affermano Ferdinando e Rocco Spena, amministratori di Clayton Italia.Queste aperture rappresentano l’avvio di una nuova fase di ampliamento, ancora più capillare e ambiziosa, con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai nostri follower, in Italia e presto anche in Europa”.

Comunicato di Avatar di claytonitaliaclaytonitalia | Pubblicato Martedì, 03-Gen-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile