Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Carta da Parati Colorata: Qualità e Arredamento Interni

Dobbiamo trasferirci e non abbiamo la più pallida idea di come arredare casa o, peggio ancora, dobbiamo costruire casa dalle fondamenta e non abbiamo la benché minima idea del materiale da utilizzare e del futuro arredamento interno. Le donne sono complicate e si annoiano facilmente ma per fortuna la moda e la voga del momento sono dalla nostra parte grazie al ritorno in auge delle carte da parati. Le carte da parati, oltre ad essere facili da applicare, possono essere cambiate e sostituite facilmente a seconda dei gusti e delle preferenze. La Carta da Parati Colorata è forse quella migliore quando si è un po’ giù di morale.

Scegliere la propria Carta da Parati

Scegliere la carta da parati per arredare la propria abitazione è la scelta compiuta da tutti coloro che desiderano ricreare nella propria casa degli ambienti caldi, avvolgenti, fantasiosi, ma anche bizzarri, ironici e  paesaggistici. Stanchi dal lavoro, dal continuo correre da una parte all’altra, dallo stress accumulato, dalla vita frenetica, tornare a casa e sdraiarsi sul divano avvolto da temi paesaggistici, floreali, dinamici e decorativi è sempre la strada giusta per ricaricare le pile e ripartire. Solitamente si sceglie di arredare la camera da letto, il soggiorno e il salotto con la carta da parati. Che si viva in città o in campagna, in una villa o in un appartamento, non importa perché la Carta da Parati riesce a rendere unica ed inimitabile qualsiasi tipo di abitazione. Dallo stile vintage allo stile country, dallo stile underground a quello etnico, dallo stile floreale a quello minimale, dallo stile futuristico a quello espressionista, per ogni tipo di stile e gusto c’è una carta da parati da abbinare, basta solo decidersi e scegliere quella giusta. Ogni carta è pensata appositamente per i gusti di ogni inquilino. C’è chi preferisce una carta da parati floreale e paesaggistica perché ama la natura chi invece ama una carta da parati raffiguranti città e grattacieli per svegliarsi e sentirsi un po’ new yorkese.

Carta da Parati Colorati

Se abbiamo optato per un arredamento bianco e moderno e non abbiamo idea di quale pittura utilizzare possiamo sempre decidere di cambiare strada e tentare con una carta da parati colorata. Le carte da parati Colourful Dots appartenenti alla categoria Carta da Parati Puro si distinguono dalle altre per la grande versatilità di cui si avvalgono: perfette sia in casa sia in ufficio o nelle sale d’attesa. Sono davvero infinite le decorazioni tra cui scegliere: pois, fantasie, puntini, disegni, scritte. I motivi raffigurati sulle carte da parati possono sembrare davvero reali, soprattutto se scelti con gusto e posizionati nella stanza giusta con la luce a suo vantaggio. Le Carte da parati hanno il vantaggio di ingrandire gli ambienti, un’illusione ottica e del tutto eccezionale ed unica.

Come Applicare la Carta da Parati

Molti scelgono la Carta da Parati come soluzione di arredamento per la propria casa non solo per la sua bellezza decorativa e moderna ma anche per la facilità della sua applicazione. Occorrono pochi attrezzi, fantasia e tanta buona volontà. Gli strumenti da utilizzare per la sua applicazione sono semplici e trovabili ovunque: dalla colla per carte da parate in fliselina al rullo, dal pennello per colla al nastro adesivo e ai taglierini.  I vantaggi della Carta da Parati sono molti tra cui il tempo di montaggio che si aggira intorno ai 30 minuti, il materiale è ecologico e sicuro, è perfettamente resistente all’acqua e allo sporco. La Carta da Parati ha il vantaggio di essere lavabile. Occorre un semplice panno da immergere in un secchio di acqua calda diluito con sapone neutro liquido; dopo aver mischiato accuratamente il tutto, si procede ad applicare il panno ben bagnato direttamente sulla parete partendo dall’alto verso il basso e via la macchia. Se la macchia non va via si può procedere ad applicare uno sgrassatore specifico facendo movimenti circolari con la spugna ben imbevuta.

Comunicato di Avatar di MarisaVMarisaV | Pubblicato Mercoledì, 26-Apr-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile