Hotel 4 stelle Riviera Adriatica offerte benessere, natura, mare e relax approfondimenti

Il Klass Hotel**** è una struttura nuova, elegante e funzionale, nata per sopperire alla esigenze della moderna clientela che viaggia per affari o per svago. Immerso nel verde e nella tranquillità della provincia di Ancona, gode di una posizione strategica di fronte alla bellissima Riviera del Conero, a pochi passi dalle zone industriali di Ancona Sud, Osimo, Loreto e Camerano.

3 giorni/2 notti in mezza pensione a partire da € 125,00

la quotazione s'intende a persona in camera doppia o matrimoniale, per l'intera durata del soggiorno con trattamento di mezza pensione con menù  della casa, bevande incluse.

Nella quotazione è compresa la possibilità di usufruire gratuitamente dell'ampio e comodo parcheggio esterno illuminato e video sorvegliato, di godere di una ricca colazione a buffet servita fino alle ore 10,00 e di accedre al centro fitness della struttura composto da sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale e palestra attrezzata.

Sarà nostra cura indicarvi le migliori rievocazioni religiose previste nella Settimana Santa a Loreto e dintorni.

Affrettati a prenotare o regalare l'imperdibile offerta - quotazioni preferenziali in caso di gruppi!

Approfondimento: http://www.klasshotel.it
Comunicato di Avatar di bizcom1bizcom1 | Pubblicato Venerdì, 05-Mar-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: benessere