Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Verso il Mondiale dell'Amicizia approfondimenti

Verso il Mondiale dell'Amicizia
Teatro Morgana - Via Mecenate 2, Roma
22 marzo 2010 ore 17.30

L'Associazione Mitinitaly ha realizzato l'evento intitolato "Il Mondiale dell'Amicizia" con il patrocinio del Comune di Roma e di Federcultureche si terrà il 22 marzo presso il Teatro Morgana.
L'evento consta di una tavola rotonda sul ruolo dei Mondiali di Calcio come strumento interculturale, alla quale sono stati invitati a partecipare giornalisti, sportivi, istituzioni, associazioni onlus, rappresentanti dei Paesi dei Mondiali.
L'obiettivo dell'incontro è quello di comunicare le diversità tra i Paesi partecipanti al prossimo Mondiale del Sudafrica, in senso positivo e di arricchimento culturale affinchè l'occasione di questo grande evento sportivo sia colta come piattaforma di scambio interculturale contro le discriminazioni.
Al termine del dibattito seguirà l'esibizione di gruppi musicali multietnici e sarà possibile vedere le due mostre fotografiche sulla storia dei Mondiali e su le "Immagini dal Mondo".

Ufficio Stampa
Associazione Mitinitaly
Tel.06.51602082

Approfondimento: http://www.mitinitaly.org
Comunicato di Avatar di robertaroberta | Pubblicato Lunedì, 08-Mar-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile