Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sennheiser annuncia la compatibilità dei propri prodotti e la partnership con 3CX approfondimenti

Ballerup, DK e Londra, UK – Sennheiser, leader nella produzione di cuffie e altoparlanti di fascia alta, è lieta di annunciare la compatibilità dei prodotti e la propria partnership con 3CX, produttore di soluzioni UC software-based di nuova generazione.


Il portafoglio di prodotti UC di Sennheiser è ora completamente compatibile con il sistema telefonico di 3CX. Inoltre, con il rilascio della versione 15.5 della soluzione 3CX, la gamma di prodotti UC di Sennheiser assicura la fruibilità delle funzionalità avanzate integrate nella nuova release di 3CX. I due produttori hanno condotto test congiunti di ampia portata per verificare l’interoperabilità tra le soluzioni Sennheiser e 3CX, garantita con tutti i tipi di licenza della piattaforma UC di 3CX Phone System.


Andreas Bach, presidente di Sennheiser Communications A/S, ha dichiarato:” Siamo lieti di iniziare la nostra collaborazione con 3CX. L’interoperabilità consente di impiegare senza problemi cuffie Sennheiser UC con i soft client 3CX, assicurando ai nostri comuni clienti un’esperienza utente e e una qualità audio d’eccellenza”.


Nick Galea, CEO di 3CX afferma: ”Siamo lieti che Sennheiser sia partner tecnologico di 3CX. I prodotti Sennheiser sono rinomati per la qualità audio di livello superiore. Grazie alle cuffie Sennheiser UC, i clienti 3CX beneficieranno appieno dei vantaggi della nostra soluzione per le Unified Communications.”




A proposito di Sennheiser / www.sennheiser.com

Lo specialista audio Sennheiser è un produttore leader a livello mondiale di cuffie, microfoni e sistemi di trasmissione wireless. Con sede a Wedemark nei pressi di Hannover, in Germania, Sennheiser dispone di impianti produttivi in Germania, Irlanda e Stati Uniti ed è attivo in oltre  50 Paesi. Con 19 filiali commerciali e partner commerciali di lunga data, l’azienda fornisce prodotti innovativi e soluzioni audio all’avanguardia, ideati e prodotti secondo le esigenze dei propri clienti. Sennheiser, azienda a conduzione familiare fondata nel 1945, impega oggi oltre 2.750 dipendenti in tutto il mondo che condividono la passione per la tecnologia audio. Dal 2013, Sennheiser è diretta da Daniel Sennheiser e dal Dr. Andreas Sennheiser che rappresentano la terza generazione al comando della compagnia di famiglia. Nell'ambito del gruppo Sennheiser, la joint venture Sennheiser Communications A/S è specializzata nella produzione di cuffie e sistemi vivavoce sia wireless sia cablati per call-center, uffici e ambienti in cui si impiega la comunicazione unificata, nonché cuffie per il gaming e per dispositivi mobili. Nel 2015, il giro d’affari del gruppo Sennheiser è stato pari a 682 milioni di euro.
 


A proposito di 3CX (www.3cx.it)

3CX sviluppa un centralino telefonico IP software e open standard in grado di rinnovare le telecomunicazioni e di rimpiazzare i centralini proprietari. 3CX taglia i costi telefonici ed aumenta la produttività e la mobilità aziendale. Le soluzioni 3CX sono commercializzate esclusivamente attraverso il canale.
Grazie alla webconference basata su WebRTC integrata nella soluzione, ai client per Mac e Windows ed alle app per Android, iOS e Windows phone, 3CX offre alle aziende una piattaforma completa per le Unified Communications pronta all’uso.
Oltre 50.000 clienti nel mondo hanno scelto 3CX, compresi, Boeing, McDonalds, Hugo Boss, Ramada Plaza Antwerp, Harley Davidson, Wilson Sporting Goods e Pepsi. Presente su scala globale tramite la sua rete di partner certificati, 3CX ha sedi in U.S.A., Inghilterra, Germania, Hong Kong, Italia, Sud Africa, Russia e Australia.
Scopri di più su 3CX su Facebook, Twitter e Google+.
Contatti per la stampa
SAB Communications sncPR and Media Relations for 3CX(e) press@sab-mcs.com(t) +41 (91) 2342 397

Comunicato di Avatar di SABMCSSABMCS | Pubblicato Martedì, 13-Giu-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile