La Mostra d’Oltremare sceglie Meetweb per il web marketing approfondimenti

Dopo la pubblicazione del nuovo portale, la Mostra d’Oltremare continua a puntare sul web per comunicare efficacemente le caratteristiche uniche e la ricca offerta di attività commerciali del Parco Ambientale Polifunzionale più grande e prestigioso di Napoli.

L’attività di web marketing è stata affidata a Meetweb, web agency specializzata in soluzioni web based e internet marketing per le imprese.

L’obiettivo posto da Mostra d’Oltremare è promuovere adeguatamente tutti i servizi dedicati all’organizzazione di eventi di ogni genere, dagli allestimenti fiere all’offerta di location per congressi, spettacoli, concerti e set cinematografici.

Gli interventi di web marketing, a partire dalla pianificazione di una strategia seo e da un intensa attività di web copywriting, saranno orientati ad aumentare la visibilità del portale sui motori di ricerca, arricchirlo di nuovi contenuti, e migliorarlo nelle caratteristiche di fruibilità e funzionalità.

Mostra d’Oltremare è cliente Meetweb dal 2006, quando, in coincidenza con la riprogettazione dei suoi spazi naturali e architettonici, ha ristrutturato anche la sua presenza online, con un nuovo portale capace di consolidare la  sua nuova identità di luogo multifunzionale e di cultura, e dare ragione della     ricchezza della sua offerta verso addetti ai lavori e comunità cittadina.

Claudia Saputo
Meetweb - Ufficio Stampa
claudia.saputo@meetweb.it

Approfondimento: http://www.meetweb.it