Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

RS Components annuncia la disponibilità di tre nuove serie di LED per diverse applicazioni di illuminazione

Grazie a SC5 Technology, è possibile raddoppiare l’emissione luminosa anche in dispositivi compatti

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la disponibilità di tre nuove serie di LED di seconda generazione a marchio Cree, in grado di offrire elevate prestazioni, migliore efficienza e maggiore durata. Questi LED sono pensati per lighting designer e ottimizzati per una grande varietà di applicazioni come faretti, illuminazione di strade e parcheggi, montaggi high-bay o low-bay.

La nuova famiglia CXA2 di LED COB (chip-on-board) è composta da array multi-die integrati, in grado di garantire un elevato output luminoso e una vita utile fino a 60.000 ore. Questi LED offrono il 33% di efficienza in più utilizzando gli stessi tipi di package della generazione precedente di dispositivi CXA, per permettere upgrade semplici e immediati. La nuova gamma si basa sulla piattaforma proprietaria SC5 Technology™: questa tecnologia migliora le prestazioni e consente ai LED CXA2 di produrre le stesse emissioni luminose anche con una superficie emittente (LES) inferiore, caratteristica che rende i LED CXA2 COB perfetti per faretti GU10 e Downlight da incasso, illuminazione da esterni e montaggi high-bay.

La serie XLamp XHP50.2 di LED bianchi a elevata potenza offre la migliore efficienza luminosa della propria classe. Basata sulla piattaforma Cree SC5 Technology, la seconda generazione di LED XHP50 garantisce un maggiore output luminoso in termini di lumen/Watt, pur mantenendo lo stesso package compatto di 5x5 mm degli originali XHP50. Queste caratteristiche permettono un upgrade rapido delle installazioni XHP50 esistenti, oltre a consentire nuovi progetti con dimensioni ridotte e costi di sistema inferiori.

I LED della famiglia Xlamp XHP35 offrono prestazioni ad alta potenza in un formato di 3,5 mm. Grazie a SC5 Technology di Cree, i LED XHP35 vantano un’elevata densità luminosa e un package compatto di 3,45 x 3,45 mm. Disponibili nelle varianti ad alta densità o ad alta intensità, i LED XLamp XHP35 sono stati ottimizzati per creare innovativi design a basso costo.

Le tre nuove serie di LED a marchio Cree sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

 

 

Chi è RS Components

RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.

Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 50.000 ordini al giorno.

Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2017 con un fatturato di 1,51 miliardi di Sterline.

www.rs-components.com

 

Maggiori informazioni sono disponibili su:

RS Components Italia: it.rs-online.com

Gruppo RS Components: rs-online.com

Electrocomponents plc: www.electrocomponents.com

DesignSpark: www.designspark.com

Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS

Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components

Comunicato di Avatar di ShinShin | Pubblicato Giovedì, 31-Ago-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile