Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nascono i profili social “i Naturale” approfondimenti

Per condividere la responsabilità ambientale maturata nell’ambito della grande distribuzione, “Iper, la Grande i” lancia i profili Facebook, Twitter e Youtube del nuovo marchio i Naturale, alla ricerca di un dialogo diretto con gli utenti in rete

Milano, 19 marzo 2010 – "Iper, La grande i" posiziona il nuovo marchio iNaturale in ambiente digitale, scegliendo i social network Facebook, Twitter, Youtube come strumenti di divulgazione di tematiche legate alla responsabilità ambientale.

Credendo nella potenzialità comunicativa offerta dalla rete, "Iper, La grande i" presenterà, inoltre, il nuovo portale iNaturale alla blogosfera e ai canali di informazione online, riconoscendo nel web la possibilità concreta di interagire con gli utenti.

Il marchio iNaturale rappresenta il posizionamento di Iper in tema di responsabilità ambientale. Sul portale, online dal 22 febbraio, sono presenti quattro sezioni dedicate al benessere, alle scelte alimentari, al riciclo, all’ecologia, i Natural blog, il blog più naturale del web, consigli medici, proposte di viaggio per eco-turisti e tanto altro.

Consigli e approfondimenti legati al consumo responsabile, alla salvaguardia dell’ambiente, alla salute e cura del corpo, rispondono alla volontà di condividere con gli utenti informazioni di interesse comune.

Attraverso la comunicazione di stampo social del marchio i Naturale, “Iper, La grande i”  vuole coinvolgere attivamente la rete,  condividere i contenuti presenti su i Naturale in maniera immediata, generando un confronto con gli users.

Oltre al portale i Naturale, è disponibile anche il video realizzato per il lancio del marchio, presente sul canale di videosharing Youtube, pensato per inaugurare in ambito web 2.0 la creazione e la condivisione dei prodotti i Naturale.

Digital press:
Enza Capobianco
Dr.O-one
capobianco@o-one.net
tel.: 051.558831

Comunicato di Avatar di DrOoneDrOone | Pubblicato Venerdì, 19-Mar-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: riciclo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile