Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Speciale Fiera del Libro 2010 su Hoepli.it: sconto -15% su 200.000 libri approfondimenti

In occasione della Fiera del Libro di Torino 2010, in programma dal 13 al 17 maggio, la Grande Libreria Online HOEPLI.it presenta l'incredibile promozione EXTRA FUORI TUTTO - LIBRI E DVD LOW COST: fino al 17 maggio 2010 è possibile acquistare oltre 200.000 libri immediatamente disponibili usufruendo di uno Sconto Netto del -15%.

L’offerta EXTRA FUORI TUTTO - LIBRI E DVD LOW COST e un'occasione davvero unica per acquistare online ad un prezzo speciale i best seller nazionali e internazionali, i grandi classici della letteratura mondiale, ma anche i libri professionali e tecnici presenti nel ricchissimo catalogo di HOEPLI.it. E’ possibile navigare l'offerta EXTRA FUORI TUTTO scegliendo una categoria e poi filtrando la ricerca secondo le proprie esigenze, oppure cercando i libri di proprio interesse attraverso parole chiave.

Il Salone Internazionale del Libro di Torino è tra gli appuntamenti annuali più importanti in Italia per il settore dell’editoria: propone ad ogni edizione una vasta campionatura delle letterature di tutto il mondo, scegliendo di volta in volta un paese ospite e promuovendo sia direttamente che indirettamente la conoscenza e la lettura di autori poco conosciuti.

In occasione di questo evento internazionale, grazie alla speciale promozione EXTRA FUORI TUTTO anche la Grande Libreria Online Hoepli.it invita il suo pubblico di lettori ad acquistare e leggere più libri, dai best seller a testi di settore, approfittando di prezzi particolarmente vantaggiosi.

Tra i 200.000 titoli in offerta fino al 17 maggio HOEPLI.it propone anche una vasta selezione di audiolibri, un modo originale e piacevole di ascoltare attraverso la voce di un narratore grandi romanzi del passato o moderni best seller. L’audiolibro arricchisce sicuramente la comprensione di un testo: tutto ciò infatti che nella lettura silenziosa è dato per scontato viene invece catturato nella lettura ad alta voce, in un dialogo costante con l'autore del testo, dando vitalità, colore e spessore ad ogni pagina.
Approfittate della promozione EXTRA FUORI TUTTO della Grande Libreria Online HOEPLI.it: non lasciatevi scappare questa vantaggiosa offerta per vostri acquisti di libri online!

Fonte: Grande Libreria Online HOEPLI.it

Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Giovedì, 06-Mag-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile