Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Italia Wave Festival 2010 approfondimenti

Livorno, 21-25 luglio

Nella torrida estate italiana torna a placare la nostra sete di musica l' Italia Wave Festival, dal 21 al 25 luglio a Livorno.
Quest'anno Italia Wave ha un'impronta decisamente 'elettronica' con la presenza sul Main stage di Groove Armada (giovedì 22), Faithless (venerdì 23) e Underworld (sabato 24) ma non mancano i rappresentanti della new wave: sempre sul Main stage approderanno il 22 luglio gli Ok Go (ricordate il loro video con coreografie improbabili sui tapis-roulants?) e gli Editors, freschi del successo di 'In this light and on this evening'.

Nella prima serata del festival (21 luglio) sul palco Main Stage, con ingresso gratuito, artisti della scena mediterranea: da Daniele Silvestri in collaborazione con i romani Orchestra di Piazza Vittorio a La Kinky Beat e i rapper libanesi I-Voice. Il 25 luglio Julian Marley (figlio dell'indimenticabile Bob Marley) e Ojos de Brujo nonchè le band emergenti selezionate durante l'antecedente Italia Wave Band (Wake Up stage e Psycho Stage). Il 23 luglio sul palco Elettro Wave i djs vincitori delle selezioni Elettrowave Challenge.

Ma non è finita qui: Italia Wave propone tutti i giorni spettacoli dalle 10 del mattino nei palchi musicali ad accesso gratuito Wake Up stage e Psycho stage collocati vicino al mare presso la Rotonda d’Ardenza e si prosegue nel pomeriggio con l’area dedicata a fumetto, letteratura, cinema e “incontri d’autore” nella  Fortezza Vecchia al porto di Livorno sempre ad entrata libera.

Quest'anno il programma è così variegato e interessante che vale la pena fermarsi qualche giorno a Livorno, no?

 

Comunicato di Avatar di makkiamakkia | Pubblicato Lunedì, 31-Mag-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile