Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Importante aggiornamento per le App Libro "Deantologie" approfondimenti

La torre dell'orologio, ebook e audiolibro, e Il mistero di Visoko, ebook, sono i due racconti della collana di Applicazioni Libro "Deantologie" che il blog gocceMagazine.it ha correntemente rilasciato su AppStore, nella categoria libri.
Oggi, dato il buon successo di pubblico delle due applicazioni, il team di gocceMagazine.it ne propone un sostanzioso aggiornamento scaricabile gratuitamente da AppStore per i possessori dell'applicazione, che apporta quattro fondamentali novità:

- L'applicazione si riapre alla stessa pagina in cui è stata chiusa. Dopo il tap sulla copertina l'applicazione si porterà automaticamente sulla pagina che si stava leggendo al momento della precedente chiusura

- Possibilità di scelta tra 3 combinazioni di colore dello schermo. Per migliorare la leggibilità in qualsiasi condizione sono state previste tre combinazioni di colore: testo nero su sfondo bianco, testo nero su sfondo grigio e testo grigio su sfondo nero

- Funzione "segnalibro" per aggiungere un segnalibro nell'indice dei contenuti.

- Cambio pagina con un tocco ai lati desto e sinistro dello schermo.

Inoltre, ne Il mistero di Visoko è stata aggiunta una pagina che era stata omessa per un refuso in fase di impaginazione.

Per finire, una nota importante per i possessori di dispositivi che supportano il multitasking: per funzionare correttamente, dopo aver installato l'aggiornamento occorre chiudere l'applicazione, se aperta in background, e ripartire dalla copertina. Ovviamente è sufficiente farlo una sola volta dopo l'installazione, in seguito è possibile lasciare l'app aperta in background.

Link itunes:

Il mistero di Visoko: http://itunes.apple.com/it/app/il-mistero-di-visoko-deantologie/id384871003?mt=8
La torre dell'orologio: http://itunes.apple.com/us/app/la-torre-dellorologio/id375215895

Comunicato di Avatar di ipig4iphoneipig4iphone | Pubblicato Lunedì, 30-Ago-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile