Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Academia TeatroSenzaTempo: aperti i colloqui di selezione per il nuovo anno accademico approfondimenti

TeatroSenzaTempo apre le porte ai nuovi aspiranti attori. Dal 1 Settembre è possibile prenotare il colloquio di selezione per l'anno accademico 2010/2011.L'Accademia TeatroSenzaTempo E' la realtà leader nel campo della formazione. In poco tempo, ha raggiunto traguardi inesplorati da altre scuole di antica generazione. Il motivo del nostro successo? L'aspirante attore viene CURATO PERSONALMENTE in base ad attitudini e capacità. Per questo, TeatroSenzaTempo sceglie docenti che formino l'allievo a 360 gradi, attraverso materie fondamentali e materie "complementari" quali la gestione dell'immagine e l'orientamento nel mondo del lavoro.

Il requisito fondamentale per un grande attore è che si piaccia quando recita. (C. Chaplin)Non si diventa leader senza avere AMORE e PASSIONE per il lavoro che si svolge. Non si diventa grandi attori se AMORE e PASSIONE non spingono verso questa professione. La volontà di diventare attori è in noi, la capacità di trasformare la VOLONTA' in AZIONE si acquisisce con opportuni strumenti pratici. TeatroSenzaTempo è vicina all'aspirante attore, completa le sue lacune e gli offre un trampolino di lancio per uno dei mestieri più affascinanti e complessi che il campo del lavoro include: L'ATTORE!

I momenti più entusiasmanti del lavoro di attore sono quelli in cui riesci a sorprendere te stesso. (T. Cruise)

Le nostre sorprese sono i nostri ex allievi, nella maggior parte impegnati come protagonisti nelle più importanti produzioni teatrali e cine-televisive italiane.

VOGLIAMO CHE ANCHE TU CI SORPRENDA MERAVIGLIANDOTI PER PRIMO DEL TUO INFINITO POTENZIALE!

PER INFO VISITA IL NOSTRO SITO:  www.teatrosenzatempo.com

Comunicato di Avatar di teatrosenzatempoteatrosenzatempo | Pubblicato Lunedì, 30-Ago-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile