Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Temporary Cafè Store di Piazza dei Martiri ed il panino d'autore approfondimenti

Dal 16 novembre al 6 dicembre il Temporary Cafè Store - Piazza dei Martiri ospiterà il tour Negroni "Momenti d'autore", viaggio pensato per gli amanti del gusto tra i migliori locali e ristoranti d'Italia per presentare i prodotti e le novità di casa Negroni.
In particolare il Temporary Cafè Store - Piazza dei Martiri che si trova proprio accanto allo storico locale del Gran Caffè la Caffettiera, simbolo del lifestyle napoletano, ospiterà il gusto e l'autenticità dei salumi Negroni, presentati attraverso una serie di offerte straordinarie. Al centro dell'evento ci sarà il panino d'autore "Elogio Campano" pensato dal famoso chef Agostino Iacobucci per celebrare il nuovissimo prodotto di casa Negroni, il Cotto di Culatello.  
Il panino d'autore "Elogio Campano" sarà proposto in abbinamento ad una flute di Champagne Moet&Chandon al costo di €14.
Un evento da non perdere presso La Caffettiera che ospita come sempre solo grandi eventi e serate dedicate alla bontà e alla gastronomia italiane.

Comunicato di Avatar di terzafigliaterzafiglia | Pubblicato Venerdì, 12-Nov-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile