CO.GE costruzioni; nuovo sito, nuova brochure, un’unica scelta: 2Brand…share the sign. approfondimenti

Uno dei progetti da poco venuto alla luce, è il recente sito web per il progetto di comunicazione della CO.GE costruzioni srl, svolto da 2Brand, agenzia di comunicazione italiana.

Nonostante la collaborazione non termini con la sola costruzione del sito web e del profilo Facebook dell’azienda, ci sentiamo già, di trarre delle conclusioni riguardo questo sodalizio professionale che, nato sotto i migliori auspici, ha portato ad una repentina collaborazione di intenti ed un’intesa perfetta.

Il perché è presto spiegato: fiducia e grandi capacità da entrambe le parti, nei settori di competenza, hanno portato ad un facile svolgimento del lavoro in tempi brevi e con risultati ottimali.

Il sito web, che rappresenta una vetrina e una presentazione dell’identità e del lavoro dell’azienda, doveva avere poche ma importanti caratteristiche; l’eleganza e la coerenza con un marchio e un’attività, già esistenti e ben avviate, e la solidità che si genera da un lavoro svolto con esperienza ed efficienza.

Grandi e belle immagini scorrono sulla homepage con uno stile semplice e pulito, che rende facile la navigazione e chiara l’idea che quest’azienda vuole dare di se; per integrare la parte visiva a quella informazionale sono stati redatti dei testi, privi di ridondanza ma dotati di un linguaggio adeguato al settore, che illustrano con parole, la filosofia, i servizi e la professionalità della CO.GE costruzioni generali.

Su questa linea comunicazionale proseguirà anche nella progettazione della nuova brochure, coerentemente all’odierna immagine aziendale, ma per saperne di più e per verificare se queste aspettative siano state soddisfatte, come noi e i nostri clienti crediamo, non vi resta che visitare il sito cogecostruzioni.it.

2Brand Srl

2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che  guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2Brand.it

CO.GE costruzioni srl.

Azienda edile con una grande esperienza e un collaudato metodo di organizzazione del lavoro è supportato da un’ampia rete di fornitori/partner attentamente selezionati e da una cultura imprenditoriale maturata in anni di professione; la CO.GE è in grado di gestire numerosi progetti, contemporaneamente, garantendo il più alto standard di qualità lungo tutta la filiera del processo edilizio.
La consolidata esperienza nel campo della ristrutturazione e nella manutenzione di locali commerciali e abitazioni ci ha allenati all’ascolto del cliente e alla soddisfazione delle esigenze di una variegata committenza.

www.cogecostruzioni.it.

Per informazioni:

Dalila Duello - ufficio stampa e comunicazione

2Brand.it, Share the Sign

Agenzia di comunicazione integrata

www.2brand.it - info@2brand.it

Ph. +39 081 767 8137 - Fax +39 081 767 5661

Approfondimento: http://www.2brand.it
Comunicato di Avatar di daliladalila | Pubblicato Mercoledì, 15-Dic-2010 | Categoria: Aziende