Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La Advansys parteciperà alla Spring Fair 2011 approfondimenti

La Spring Fair è nota per essere l’evento più importante a livello mondiale per  tutto ciò che concerne la vendita di giocattoli e articoli regalo e quest’anno la manifestazione si prevede sarà affollata da un numero maggiore di visitatori e di espositori rispetto alle precedenti edizioni. La Advansys esporrà i suoi prodotti alla Spring Fair 2011 dopo aver aiutato molti visitatori della fiera ad aumentare le loro vendite nel 2010.

La Spring Fair International 2011 si terrà al NEC di Birmingham dal 6 al 10 febbraio, e utilizzerà lo spazio extra messo a disposizione dal NEC per accogliere circa 3.000 espositori di oltre 12 settori. I principali settori rappresentati alla Spring Fair 2011 vanno dalla bigiotteria, ai giocattoli ai prodotti benessere.

Nel 2010 più di 72.000 persone hanno partecipato alla Spring Fair, tra cui grandi compratori, rivenditori indipendenti e aziende di vendita per corrispondenza. Quest’anno si prevede numero maggiore di visitatori alla Spring Fair e saranno ospitate 300.000 nuove linee di prodotto.

La Advansys parteciperà di nuovo alla Spring Fair 2011 per aiutare i visitatori e i rivenditori ad aumentare la loro presenza online. La Advansys mette a disposizione la sua esperienza nei settori dei giocattoli e degli articoli regalo sia in termini di siti e-commerce sia in termini di design per i negozi eBay, al fine di aiutare le aziende a differenziarsi dai concorrenti. La Advansys esporrà alla Spring Fair 2011 inseme con l’azienda sorella SEO Junkies, insieme forniamo un pacchetto e-commerce e di marketing online completo.

La Advansys è un’azienda di e-commerce e sviluppo web pluripremiata, con sede vicino Reading, Berkshire. La Advansys è nata nel 2000 e vanta oltre 10 anni di esperienza nella realizzazione e integrazione di soluzioni e-commerce complesse e di piattaforme multicanale, inoltre la Advansys ha aiutato moltissime start up e aziende multinazionali a sviluppare la loro attività. Alla Advansys non siamo solo specialisti nel campo del commercio electronico ma anche esperti eBay e forniamo sia design per i negozi eBay sia corsi di formazione per eBay. Con un portafoglio clienti ricco di aziende del settore giocattoli e articoli regalo, la Advansys è la scelta naturale per i visitatori della Spring Fair 2011. Alla Spring Fair International 2011 potrete trovare la Advansys alla hall 5, stand H60.

Comunicato di Avatar di dianeforsterdianeforster | Pubblicato Giovedì, 03-Feb-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile