BUON COMPLEANNO EXTRAORDINARY! approfondimenti

Extraordinary, la società di formazione e coaching fondata da Claudio Belotti compie 1 anno! Lo festeggerà organizzando il suo 1° Extraordinary® NLP Practictioner e facendo un regalo ai suoi clienti: tutti coloro che si iscriveranno entro il 25 febbraio 2011 al corso “Basi di PNL” che corrisponde ai primi 2 giorni del Practitioner, il 19 e 20 marzo 2011 a Milano, potranno portare con sé un amico!

Extraordinary® NLP Practictioner è il corso di primo livello di specializzazione internazionale in PNL (Programmazione Neuro Linguistica), certificato dalla “Society of NLP”, l’ente fondato nel 1978 dai creatori della PNL, Richard Bandler e John Grinder. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere le risposte alla domanda “Cosa rende alcune persone più efficaci di altre?” e  imparare così a:

•   Utilizzare la PNL per comunicare più efficacemente

•   Capire e farsi capire in modo incisivo

•   Accedere velocemente agli stati emotivi che si desiderano, mitigando quelli negativi

•   Entrare velocemente in sintonia con le altre persone

•   Rafforzare i propri punti di forza e limitare gli ostacoli

•   Definire obiettivi e piani di azione che funzionano

•   Conoscere e usare la linguistica per raccogliere informazioni

•     Comprendere le dinamiche all’interno di un sistema

•     Motivarsi e motivare meglio.

Si tratta del 1° Extraordinary NLP Practitioner organizzato e condotto da un team di Trainers e Coaches di esperienza internazionale, che aiuta i suoi clienti ad evolversi sia come individui sia come organizzazioni per raggiungere sempre risultati migliori o, come spiega Claudio Belotti, "a mettere più Extra nell’Ordinary. Con la formazione e il coaching siamo al fianco di: professionisti, imprenditori, dirigenti, managers e tutte le persone risolute a rendere straordinario il loro ordinario”.

Claudio Belotti è uno dei pionieri del Coaching in Italia; negli ultimi 20 anni ha lavorato come Coach e Trainer con migliaia di persone in 4 continenti.

È l’unico europeo dei 4 "Senior Trainers" al mondo scelti personalmente da Anthony Robbins come: docente alla "Anthony Robbins Leadership Academy" al "Leadership Program" e alla "Mastery University".

Ha il massimo livello di specializzazione in PNL che la “Society of NLP” (fondata dai creatori della PNL, Richard Bandler e John Grinder) riconosce a pochissime persone al mondo ed è l’unico italiano ad avere il titolo di “Master Trainer in NLP for Business”. Si è formato in PNL con Richard Bandler (con il quale collabora come assistente nei corsi americani), si è specializzato in Linguistica con John Grinder (co-creatore PNL) e in Coaching e Leadership con Robert Dilts.

È certificato in Dinamiche a Spirale direttamente da Chris Cowan e Natasha Todorovic.

È docente di Allenamento Mentale per la Federazione Italiana Pallavolo e ha affiancato professionisti e squadre di vari sport nel raggiungimento di risultati importanti, attualmente collabora con l’Olimpia Basket Armani Jeans.

È coautore di diversi libri come: "Il Coach", "le basi della comunicazione medico-paziente", del testo universitario "Comunicazione Medico-Paziente" e di molti audio-corsi best seller in iTunes.

Per info: Servizio Clienti 800.589.777

www.extraordinary.it

Comunicato di Avatar di Emanuela69Emanuela69 | Pubblicato Sabato, 19-Feb-2011 | Categoria: Aziende