Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L'Ambasciatore Luca Minna per la promozione di San Marino negli Stati Uniti approfondimenti

Ha le idee chiare e arriva dritto al punto l’Ambasciatore a disposizione Luca Minna, che ha presentato il proprio progetto di promozione della Repubblica nel corso di una tavola rotonda che ha coinvolto i Segretari di Stato per gli Affari Esteri, Antonella Mularoni, e per l’Industria, Marco Arzilli, oltre ad alcuni rappresentanti della Camera di Commercio e delle Associazioni di Categoria ANIS, OSLA, UNAS, USC e USOT. Un incontro esteso poi anche ai membri del Club Estero che hanno potuto presentare la propria impresa, confrontandosi con un interlocutore privilegiato.

Una proposta concreta e lungimirante quella dell’Ambasciatore che ha illustrato, punto per punto, una bozza di convenzione per la costituzione di un Desk della Camera di Commercio di San Marino all’interno della Camera di Commercio italo-americana di Miami. Un’occasione unica per la nostra Repubblica che si vedrebbe così rappresentata in maniera profonda e continuativa all’interno di una realtà così fondamentale come quella di Miami, fulcro dell’imprenditoria americana e porta d’accesso del mercato sudamericano verso gli Stati Uniti.

Comunicato di Avatar di ccsanmarinoccsanmarino | Pubblicato Giovedì, 31-Mar-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile