Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tutta la gamma LAIDELLI WHEELS al MY SPECIAL CAR 2011 approfondimenti

Tutta la gamma LAIDELLI WHEELS al MY SPECIAL CAR 2011

Calcinato (BS) – 05/04/2011 –
Si è concluso al centro fiera di Rimini l'appuntamento più importante per gli appassionati di tuning. Tra gli espositori della nona edizione del My Special Car Show è stato presente anche LAIDELLI WHEELS, presso l'arena di Elaborare, nel padiglione B3.

MY SPECIAL CAR SHOW chiude l'edizione 2011 (83.000 visitatori, +3% rispetto all'anno precedente) confermandosi come il più grande evento europeo dedicato alle auto speciali e sportive, alla passione per la personalizzazione e per le vetture ‘non di serie’.

LAIDELLI WHEELS, presente all'evento con un proprio stand (pad. B3, arena Elaborare), ha raccolto l'interesse di molti visitatori, desiderosi di vedere le novità nel mondo dei cerchi in lega. Il momento più atteso è stato quello degli HOT LAP ELABORARE sulla Yokohama Arena: due Mazda MX-5, nella speciale edizione Open Race che ha corso nella gara di Adria dello scorso anno ed in Svezia quest'anno, che montavano i nuovissimi FOX mod. FX6 Chrome Silver, hanno fatto sognare il pubblico e i fortunati che hanno prenotato un giro gratuito. Hanno potuto così provare l'adrenalina dell'alta velocità e il brivido del drifting, scendendo in pista con i piloti professionisti del Team Elaborare.

Nello stand ha fatto bella mostra di sé l'intera gamma FOX e RS, che, insieme ai diversi gadget e all'avvenente standista, ha richiamato l'attenzione di tanti appassionati e operatori del settore. Grande attenzione alle novità FOX, con i modelli FX6 e la nuova finitura Black Polished del modello FX004, e RS, alla cui gamma si è aggiunta Futura 4 fori.

Comunicato di Avatar di Laidelli Wheels srlLaidelli Wheels srl | Pubblicato Martedì, 05-Apr-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile