Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Stipulato accordo fra agoda.it e Jetstar Airways approfondimenti

Singapore, 2 giugno 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi una partnership con Jetstar Asia Airways Pte Limited, una delle compagnie aeree low-cost leader nella regione Asia-Pacifico.  

 

Grazie a questa partnership, il catalogo di migliaia di hotel di agoda.it sarà accessibile dai siti asiatici di Jetstar e in più, le due società svilupperanno presto insieme pacchetti vacanza e offerte speciali da offrire attraverso la rete Jetstar Holidays. 

 

Fondata nel 2003, Jetstar Airways offre voli low-cost che collegano tutte le principali destinazioni della regione Asia-Pacifico, incluse Bangkok, Hong Kong, Shanghai, Tokyo, Jakarta e Ho Chi Minh ed offre un’accurata copertura nazionale dell’Australia e della Nuova Zelanda. Dal suo polo di Singapore, Jetstar Airways vola direttamente su 17 diverse destinazioni asiatiche e offre servizi di prenotazione in otto diverse lingue asiatiche. Nel mese di febbraio di quest’anno, Jetstar ha servito 215,000 passeggeri.

 

agoda.it ha una lunga e ottima reputazione relativamente ai servizi OTA, con la più ampia copertura di hotel e con il più ampio inventario di promozioni della regione Asia Pacifica. agoda.it è disponibile in 32 diverse lingue tra cui il cinese tradizionale e semplificato, il giapponese, il coreano, il tailandese, il vietnamita, Bahasa Indonesia e Bahasa Malese.  

 

Il Presidente di agoda, Mr. Robert Rosenstein, ha dichiarato: "Come due entità che si sono impegnate nel servire le destinazioni Asia-Pacifico per gran parte dell'ultimo decennio, sia agoda che Jetstar hanno sempre cercato di offrire ai viaggiatori le migliori offerte on-line. Lavorando insieme, speriamo di creare offerte sempre più interessanti".

 

La partnership è iniziata con il lancio promozionale in marzo che consente ai clienti residenti in Asia di Jetstar di accedere online all’inventario di agoda. Le due aziende prevedono di lanciare nuove offerte nei prossimi mesi, incluse offerte settimanali per le destinazioni in Asia-Pacifico. 

 

Per ulteriori informazioni su agoda.it, si prega di contattare: PR@Agoda.com

 

Nota per gli Editori

 

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

 

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di agoda comprende oltre 125.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

 

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Approfondimento: http://www.agoda.it/
Comunicato di Avatar di AgodaAgoda | Pubblicato Giovedì, 02-Giu-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile