Una piattaforma Business per connettere creativi, pr e addetti al marketing approfondimenti

La tipografia on line Stampaitalia.it lancia la sua nuova piattaforma Business, con l'intento di creare una rete di contatti tra imprese e professionisti di tutta l’industria creativa, del marketing e della comunicazione. L’utilizzo della piattaforma avviene tramite iscrizione gratuita presso la pagina http://www.stampaitalia.it.

Il portale è destinato a chiunque desideri ottenere stampe di qualità a prezzi di produzione, e a chi è motivato a trovare contatti e a creare rapporti di lavoro nel settore della pubblicità, della stampa, del design, della grafica.

Ogni aspetto del progetto è costantemente ampliato e ottimizzato dal team di sviluppatori di Stampaitalia.it, sempre alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi on line e di ordinazioni.

Chi è Stampaitalia.it

Stampaitalia.it è una tipografia online specializzata nella stampa di prodotti di ottima qualità a prezzi convenienti, ed è nota per l'opzione di consegna rapida (anche in 24 ore) di molti dei suoi prodotti. L’azienda è attiva nel mondo della pubblicità e della stampa dal 1987, al servizio di privati e imprese.

Stampaitalia.it
Ad Stefano Granata
Contrada Scafa Alta 222 b
98071 Capo d'Orlando