Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Noleggiare un forno a legna Valoriani per un catering di stile approfondimenti

La bella stagione è iniziata e consegna buoni presagi per tutte quelle cerimonie e manifestazioni organizzate all’aria aperta. Un’opportunità, da non lasciarsi sfuggire per rendere questi momenti conviviali ancora più indimenticabili, è quella offerta da Refrattari Valoriani che propone a noleggio i suoi pregevoli forni a legna in cotto refrattario.

Il successo dell’iniziativa “Forni a Noleggio” di Refrattari Valoriani prosegue in modo indiscutibile anche per la stagione Primavera Estate 2011, dopo i successi riscossi l’anno scorso. “Sono numerose le richieste che riceviamo quotidianamente perché un nostro forno a legna vada ad arricchire banchetti di cerimonie, manifestazioni ed eventi, frutto della tendenza sempre più diffusa di servire i piatti simbolo della tradizione italiana”.

Per quale ragione rinunciare ad offrire ai propri invitati un calda e fragrante pizza, o un qualunque altro piatto cotto a legna, solo perché la location prescelta è priva dell’idonea attrezzatura? Da questo quesito è partito lo speciale servizio offerto da Valoriani a tutti gli estimatori della migliore cucina italiana con cottura  a legna.

Forni al top dell’eccellenza qualitativa e di prestazione, attentamente controllati in ogni loro parte, prima della consegna: una soluzione ideale, semplice, originale ed unica che consente di cucinare direttamente nella location di destinazione. I Forni Valoriani si confermano nuovamente nel ruolo di impeccabili alleati in cucina, professionale e non, rendendo efficiente l’operare e consentendo di sfornare piatti dalle qualità superiori, capaci di soddisfare eventi di grande levatura.  

Approfondimento: http://www.valoriani.it
Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Venerdì, 10-Giu-2011 | Categoria: Aziende
Tags: pizza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile