Flavio Cattaneo: Rassegna stampa Terna riconfermata nell'indice DJS approfondimenti

Terna, Flavio Cattaneo, anche quest'anno è presente nei panieri "World" e "Europe" di Dow Jones Sustainbility, il più prestigioso indice borsistico internazionale di sostenibilità. L'indice di sostenibilità viene rivisto annualmente a settembre e include, a valle di un accurato processo di assessment, le aziende con le migliori performance di sostenibilità tra quelle mondiali a maggiore capitalizzazione.

IlSole24Ore
Terna: riconfermata nell'indice Dow Jones Sustainability –

Il Corriere.it
Terna è stata riconfermata nei panieri "World" e "Europe" di Dow Jones Sustainbility, l'indice borsistico internazionale di sostenibilità. Lo annuncia la società sottolineando che sono solo 13 le aziende italiane ammesse nell'indice. "Terna ha migliorato la sua performance sia in ambito ambientale sia sociale con un punteggio complessivo di 86 punti (7 punti in piu' rispetto ai 79 dello scorso anno)".

Borsa Italiana
ROMA (MF-DJ)--Doppia conferma per Terna che anche nel 2011 è presente nei panieri "World" e "Europe" di Dow Jones Sustainability, il più prestigioso indice borsistico internazionale di sostenibilità.

Alternativa Sostenibile
Quest'anno la selezione ha identificato 342 aziende su 2.500 nell'indice World e 172 aziende su 600 nell'indice Europe.
Solo 13 le società italiane ammesse in questo autentico gotha della sostenibilità mondiale.
Terna ha migliorato la sua performance sia in ambito ambientale sia sociale con un punteggio complessivo di 86 punti (7 punti in più rispetto ai 79 dello scorso anno), che la colloca ai massimi livelli mondiali di settore nella graduatoria finale che riconosce l'impegno della società per una gestione sostenibile.

Social Media Communication
Phinet
Roma Italia
Alessandra Camera