Contenitori multiuso in plastica e pallet in plastica Martini Alfredo

Martini Alfredo SpA é da  oltre 60 anni leader nella produzione di pallet e contenitori in plastica. Tra  i vari contenitori che l’azienda produce possiamo valutare i contenitori “standard” ovvero quelli disponibili da catalogo oppure chiederne una personalizzazione a seconda delle esigenze.
Da oltre 65 anni l’azienda Martini Alfredo SpA offre ai suoi Clienti dei prodotti di elevata qualità sia nello stampaggio  che nel funzionamento. Molti dei contenitori in plastica che sono prodotti da Martini Alfredo sono stampati in materiale atossico, materiale che per le sue caratteristiche trova largo impiego nel settore alimentare e farmaceutico.
Il punto di forza della Martini Alfredo é una forte presenza sul territorio italiano, infatti é presente in ogni regione con un magazzino dove mette a disposizione dei propri Clienti la merce per il ritiro, per chi volesse visionare prima di acquistare nel magazzino c’é del personale preparato tecnicamente che può far visionare i prodotti ed eventualmente lasciare un catalogo illustrato dei prodotti.
Per avere maggiori informazioni sulla vendita di contenitori in plastica, visita il sito internet di Martini Alfredo SpA oppure il sito del magazzino del Piemonte.

A cura di:
Novello Franco – Marketing Fradepo

Fradepo
via General Cantore 49/B
10093 Collegno (TO)

Tel : +39 3395469873
Fax: +39 0117805109

Comunicato di Avatar di fradepofradepo | Pubblicato Martedì, 11-Ott-2011 | Categoria: Aziende