Ultima settimana disponibile per iscriversi al Master Class in Europrogettazione organizzato da IDP a Bruxelles dal 29 Novembre al 2 Dicembre 2011

A breve inizierà il Master Class in “Finanziamenti Europei ed Europrogettazione” lanciato da IDP European Consultants, società  leader di consulenza e formazione sui finanziamenti europei. La Segreteria del Master Class è lieta di ricordare che è possibile iscriversi al Master Class entro il 21 Novembre. Il corso intensivo di Europrogettazione, della durata di quattro giorni, è tenuto da un team di docenti con 20 anni di esperienza diretta e concreta in ambito internazionale e prevede lezioni in aula ed esercitazioni pratiche su case study e progettazione guidata durante le quali gli esperti metteranno a diposizione dei partecipanti competenze pratiche e metodologie per la stesura di progetti altamente qualificati e di successo.Al termine del Master Class è previsto un servizio di consulenza e informazione on-line della durata di 3 mesi per consolidare l’esperienza formativa e fornire spunti e suggerimenti concreti per lo sviluppo e l’approfondimento delle idee progettuali di ciascun partecipante.

La Segreteria del Master Class è a disposizione per ogni informazione.

Email: masterclass@idpeuropa.com
Segreteria: 0032.22802766

Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili sul sito web: www.idpeuropa.com

Comunicato di Avatar di IDPIDP | Pubblicato Lunedì, 14-Nov-2011 | Categoria: Aziende