La promozione secondo BLUPROMOTIONAL: un moltiplicatore di fatturato quantificabile con precisione approfondimenti

Tra i molti vantaggi, investire in comunicazione promozionale consente di valutare con precisione i risultati in relazione al budget utilizzato.

Risultati quantificabili, naturalmente, in un incremento delle vendite in rapporto a specifici prodotti scelti dall’azienda, ma anche in termini di raccolta di nominativi utili per la formazione un database di consumatori/clienti che hanno un particolare interesse verso le referenze aziendali. Un patrimonio di grande valore in vista di future iniziative, che potranno contare su un solido pacchetto di interlocutori ai quali rivolgersi.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, BLUPROMOTIONAL può fornire numerose case histories che hanno visto crescite anche a doppia cifra del fatturato, proprio per merito di iniziative promozionali create su misura per le specifiche esigenze aziendali. Ciò vale per i settori merceologici più disparati: dall’edilizia al farmaceutico, dall’arredo all’alimentare.

Per ognuno di essi sono stati studiate iniziative molto diverse tra loro, ma con un comun denominatore: la capacità di colpire i consumatori tramite una creatività di forte impatto e tramite premi dall’appeal unico.

Comunicato di Avatar di blunewsblunews | Pubblicato Venerdì, 25-Nov-2011 | Categoria: Aziende