Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giochi di luce, atmosfere originali e risparmio energetico. approfondimenti

Arredoluce regala alla vostra casa un aspetto accogliente e raffinato, donando agli ambienti un’atmosfera che rispecchia la vostra personalità. Eleganza e funzionalità sono i due capostipiti dello stile che contraddistingue le lampade e i lampadari di Arredoluce, i quali sono garantiti dalle più prestigiose firme del design internazionale come Artemide, Slamp, Foscarini, Flos e molte altre.

Oltre ad essere specializzata nell’illuminazione d’interni, decorativa e tecnica, Arredoluce si occupa anche di arredare i vostri spazi esterni in modo tale da congiungere in armonia gli ambienti artificiali con quelli naturali attraverso la luce. I giardini infatti possono essere rivissuti anche quando il sole è tramontato, grazie ad atmosfere luminose talvolta suggestive che conferiscono a questo spazio un tocco di romanticismo e di mistero.

Per quanto riguarda la valorizzazione degli edifici, Arredoluce punta su fattori quali la funzionalità e il risparmio energetico in modo da rendere i vostri esterni sobri e armoniosi con il contesto, ma soprattutto capaci di rispondere alle singolari esigenze di risparmio così come agli aspetti più generali inerenti il rispetto per l’ambiente.

Arredoluce propone soluzioni innovative anche per l’arredamento di uffici e stanze adibite al pubblico, come negozi, showroom o ristoranti, nonché per luoghi adibiti alla cura del sé, come beauty farm e centri benessere, e allestimenti per esposizioni d’arte nei musei.

I sistemi di illuminazione led offrono per tutti questi spazi una sintesi perfetta tra stile e gusto personalizzato, creando giochi di luce originali e capaci di rispondere alle necessità proprie di ogni tipologia di ambiente, e risparmio energetico.

Approfondimento: http://www.arredoluce.eu
Comunicato di Avatar di MatteoMBMatteoMB | Pubblicato Giovedì, 26-Gen-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile