Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giuseppe Nucci (Sogin): E-gazette, Bonifiche “trasparenti” - Anche la Sogin va su Youtube approfondimenti

E-gazette sulla nascita del nuovo canale YouTube di Sogin, video e materiali multimediali sui progetti di bonifica ambientale degli impianti nucleari. “Questa nuova modalità di comunicazione - spiega Giuseppe Nucci, Amministratore Delegato Sogin - permette, insieme agli strumenti tradizionali, il miglioramento dell’informazione e del rapporto con i cittadini sulla più importante bonifica ambientale della storia del nostro paese”.


È attivo su Youtube Soginchannel, il nuovo canale di informazione e approfondimento della Sogin. La società dello stato si occupa della bonifica ambientale degli impianti nucleari e della messa in sicurezza dei rifiuti radioattivi provenienti dalle attività industriali, mediche e di ricerca e della localizzazione e realizzazione del Parco tecnologico e del Deposito nazionale.
“Il nuovo spazio multimediale - leggiamo in una nota - realizzato per rafforzare la comunicazione sulle attività della società, è raggiungibile all’indirizzo www.youtube.com/Soginchannel che si aggiunge al sito internet www.sogin.it”. Ma di cosa si tratta esattamente? Il canale web contiene video e materiali multimediali che illustrano i progetti di bonifica degli impianti nucleari e le attività in corso. Attraverso l’iscrizione al canale, gli utenti possono approfondire le informazioni sulle operazioni e sull’avanzamento dei lavori di bonifica dei siti nucleari.
“Questa nuova modalità di comunicazione - spiega Giuseppe Nucci, amministratore delegato della Sogin - permette, insieme agli strumenti tradizionali, il miglioramento dell’informazione e del rapporto con i cittadini sulla più importante bonifica ambientale della storia del nostro paese”.

FONTE: E-gazette

Comunicato di Avatar di PhinetPhinet | Pubblicato Giovedì, 26-Gen-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile