Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

RED a Progetto Fuoco 2012: grande interesse per il marchio a energia green di MCZ Group approfondimenti

RED è il marchio di MCZ Group che integra i tradizionali sistemi energetici producendo energia dalle biomasse e dal sole.

A Progetto Fuoco 2012 RED era presente con un proprio stand presentando importanti novità che hanno stimolato l’attenzione degli addetti ai lavori e non.

Questa edizione ha visto il completamento della gamma Compact, caldaie a pellet compatte adatte alla collocazione in spazi ristretti (ora disponibili in tre potenze) e l'introduzione di Logika, una nuova caldaia a pellet dotata di sonda lambda e dell'esclusivo sistema di compattamento ed espulsione della cenere Easyclean, che limita gli intervalli di pulizia a frequenze trimestrali.

Grande interesse ha suscitato Lotus, la caldaia a pellet con il vestito di una stufa! Unica nel suo genere, Lotus è la caldaia/stufa che, oltre alla produzione di acqua calda per l’impianto di riscaldamento domestico a termosifoni, dispone di un sistema di ventilazione che riversa aria calda in ambiente, coniugando in un unico pezzo i vantaggi della caldaia e quelli della stufa a pellet.

Per informazioni:

www.redfire.it

0434 599599

p.fabretti@bluwom-milano.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 28-Feb-2012 | Categoria: Aziende
Tags: red
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile