Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

OBI presenta le nuove proposte di idropulitrici a freddo e a caldo: un modo pratico e veloce per combattere lo sporco!

E’ terminata la stagione invernale ed è ora di rimettere a nuovo terrazzi, balconi, verande e giardini. Senza fatica e con un aiuto concreto, le idropulitrici in vendita da OBI, la multinazionale specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage e la decorazione della casa e del giardino, renderanno più facile, veloce e piacevole la pulizia dei nostri spazi esterni.

Disponibili nella versione ad acqua fredda e ad acqua calda, sono prodotti dalle ottime caratteristiche e funzionalità, completi di una ampia gamma di accessori ideali per ogni esigenza di pulizia, dagli spazi più piccoli alle grandi superfici per impieghi più professionali dove è necessario avere a disposizione una discreta potenza di lavaggio.

I modelli ad acqua fredda, più piccoli e compatti, sono la miglior risposta per pulizie occasionali di mobili da giardino, tende da sole, e articoli con sporco poco impegnativo. 

La versione ad acqua calda, più indicata per rimuovere sporco non idrosolubile e per la pulizia di grandi spazi di lavoro, vanta una migliore efficienza di lavaggio rispetto alle proposte ad acqua fredda, in quanto l’alta temperatura favorisce lo scioglimento dello sporco. Per l’effetto del calore emesso, anche la superficie lavata si asciuga  più rapidamente; ciò si traduce in un risparmio di tempo e in una pulizia più approfondita.

Grazie alla loro struttura, caratterizzata da dimensioni compatte, e alla presenza di ruote che le rendono trasportabili ovunque, le idropulitrici offrono massima praticità e mobilità, diventando un prezioso partner in grado di garantire nel tempo un’affidabilità costante con minimi interventi di manutenzione.

Accanto alle numerose proposte di idropulitrici per un utilizzo domestico, da OBI è possibile inoltre acquistare i prodotti legati ad un uso prettamente professionale, particolarmente indicati per rimuovere lo sporco grasso garantendo il massimo dell’igiene e della pulizia.

Offrono infatti performance di alto livello, in quanto dotati di accessori e soluzioni tecniche innovative quali bruciatore interno di alta resa e ridotte emissioni, controllo dei fumi con limitatore termico.

La versione con motore a benzina è particolarmente indicata per gli ambienti esterni dove non è possibile collegarsi alla rete elettrica.

Le idropulitrici sono in vendita nei 52 punti vendita OBI in Italia dove è possibile selezionarle in base alle proprie esigenze ricevendo anche il supporto del personale addetto che sarà in grado di trasmettere qualsiasi nozione tecnica necessaria per il miglior utilizzo dell’apparecchio.

Comunicato di Avatar di pronlinepronline | Pubblicato Martedì, 17-Apr-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile