Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Online il nuovo sito di MY BOX, la società che mette a disposizione depositi temporali e container per il self storage Online il nuovo sito di MY BOX, la società che mette a disposizione depositi temporali e container per il self storage approfondimenti

Sito dinamico, comunicazione trasparente e integrato con un innovativo software per calcolare il box più adatto alle tue esigenze.
Mybox, azienda leader nel settore dei depositi temporanei e nell'affitto di box per qualsiasi esigenza, è online con un nuovo sito web caratterizzato da un design che risponde ai più alti standard della comunicazione online e della web usability. 
L'header del sito è interamente dedicato alla comunicazione visiva che rende incisivo il core business dell'azienda; la parte centrale del sito invece 
presenta i contenuti di principale interesse per offrire all'utente tutte le informazioni di cui necessita in maniera immediata. 
Dal menu di navigazione fino ai contenuti interni il sito garantisce una user experience intuitiva come tutti i siti realizzati dalla web agency Allaterza. 
Il layout fresco e dinamico è l'ideale per rendere incisiva la brand image e invitare i visitatori a curiosare nelle pagine interne del sito. 
Infine lo strumento calcolatore, permette all'utente di inserire in un box virtuale una vasta gamma di prodotti di dimensioni diverse, indicando infine la soluzione più adatta alle esigenze dell'utente. 

Comunicato di Avatar di terzafigliaterzafiglia | Pubblicato Venerdì, 27-Apr-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile