Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sensori antifurto da esterno: nuovo Faro, di Venitem approfondimenti

Venitem, azienda tra le migliori in Italia nel settore sicurezza, è sempre all’avanguardia con i suoi nuovi prodotti, progettati e creati per venire incontro alle molteplici esigenze dei clienti in merito alla sicurezza. Le nuove proposte di Venitem sono i nuovi sensori Faro EXT e Faro IP, adatti ad essere installati in ambienti esterni, anche in mancanza di protezione dagli agenti atmosferici.

I nuovi sensori antifurto da esterno sono dotati di avanzata tecnologia e assicurano un perfetto funzionamento anche in presenza di condizioni climatiche sfavorevoli. I sensori antifurto Faro  sono dotati di antimascheramento, di infrarosso e di micro-onda, in grado di segnalare istantaneamente ogni tentativo di mascheramento.

I nuovi rilevatori Venitem, inoltre, possono essere regolati per funzionare sia in “attraversamento” (a tenda) o in “avvicinamento” (a corridoio) ed hanno un portata operativa di 8 metri per Faro EXT e di 12 metri per Faro IP ed entrambi sono immuni agli animali di piccola taglia.
Faro IP è inoltre dotato di rilevatore a doppia tecnologia (uw+irp) a tenda e di compensazione della temperatura: i suoi  algoritmi di elaborazione ottimizzano automaticamente la rilevazione in funzione della temperatura.


Entrambi i rilevatori antifurto Faro sono realizzati in policarbonato e sono totalmente impermeabili, grazie alla presenza di guarnizioni nei profili di chiusura. Queste caratteristiche rendono questi sensori perfetti per essere installati all’esterno degli edifici, anche in punti non protetti. Completa l’offerta il design estremamente curato, tipico dei prodotti per la sicurezza di Venitem, in grado da sempre di includere le più avanzate tecnologie per la sicurezza in linee eleganti e moderne.

http://www.venitem.com/

Approfondimento: http://www.venitem.com/
Comunicato di Avatar di VenitemVenitem | Pubblicato Martedì, 08-Mag-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile