Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Ferrone lancia ufficialmente la nuova Collezione Aurea all'ICFF di New York approfondimenti

Il Ferrone, noto marchio leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in cotto fiorentino, prende parte al'ICFF di New York, che si terrà dal 19 al 22 Maggio presso il Jacob K. Javits Convention Center. In questo contesto, presso lo stand 1432, presenterà ufficialmente la Collezione Aurea, innovativa linea di pavimenti e rivestimenti in cotto.

Le collezioni di pavimenti in cotto Il Ferrone saranno tra i protagonisti del'ICFF, salone del mobile newyorkese, la più importante vetrina del Nord America concernente il design contemporaneo. Un appuntamento Fashion per architetti e designer che avranno modo di prendere visione delle ultime novità e tendenze del settore e che nello specifico avranno occasione di vedere in anteprima assoluta la Collezione Aurea: estetica evoluta, texturesperfette, forme armoniose e colori naturali completamente nuovi che interpretano lo spazio dilatando i propri orizzonti.

145.000 metri quadri, più di 500 gli espositori attentamente selezionati tra le più importanti firme a livello mondiale, almeno 25.000 i professionisti attesi. Questi i numeri di una quattro giorni che prevede di presentare le più innovative tendenze dei prodotti di alta gamma, destinati alla casa ed al mercato del contract.

La manifestazione giunta alla sua 24ema edizione rappresenta un'occasione imperdibile per Il Ferrone per promuovere il valore e la distinzione di un prodotto esclusivo come il cotto imprunetino sottolineandone la tradizione, la qualità, l'innovazione e l'eco-compatibilità.

Approfondimento: http://www.ilferrone.it
Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Giovedì, 17-Mag-2012 | Categoria: Aziende
Tags: icff
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile