Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Siglato un importante accordo tra BRD Consulting e Aspire Property Group approfondimenti

Aspire Property Group è un'azienda inglese molto dinamica che ha, nel proprio organico, importanti professionisti del settore immobiliare, specializzati nell’offerta “chiavi in mano” di location commerciali con affitti calibrati e determinati in funzione degli investimenti necessari e del fatturato previsto.

Molte PMI inglesi (franchising e dirette) hanno beneficiato della loro FREE 'Health Check', la quale ha portato consistenti risparmi nel 2011.

Strategie su misura, conoscenza del territorio e capacità di lettura del mercato real estate sono servizi importanti che verranno messi a disposizione di tutte le aziende italiane che vorranno aprire loro filiali e punti vendita nel territorio di “sua maestà”.

Noi di BRD (società reatina di sviluppo retail e franchising) siamo, quindi, a disposizione per aiutare a valutare tutte le necessarie informazioni per un serio piano di sviluppo nel mercato inglese, oltre che le opportunità finanziarie erogate direttamente dai migliori istituti di credito UK.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

www.brdconsulting.it

Comunicato di Avatar di esteroestero | Pubblicato Venerdì, 01-Giu-2012 | Categoria: Aziende
Tags: retail, brd
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile