2GL Sicurezze, dal 1999 l’esperto delle serrature porte blindate approfondimenti

Monza (Milano), 14 Agosto 2012-  2GL Sicurezze srl è un’azienda Milanese che da anni opera nel settore della sicurezza, e con il tempo ha acquistato massima competenza e specializzazione nel settore delle serrature.

2GL Sicurezze srl nasce nell'ottobre 1999 e il successo che l’azienda ha registrato da allora ad oggi si deve soprattutto al sistema di qualità studiato per dare sempre una risposta puntuale ad ogni problema tecnico di installazione o di riparazione, che il cliente presenta; durante l’attività, l’azienda si è specializzata sempre di più nel settore delle serrature porte blindate, chiavi, casseforti e cilindri di sicurezza.

Il negozio si propone quindi come centro vendita attrezzato e rifornito delle migliori marche di serrature, unite all’esperienza ed alla professionalità di personale esperto, formato e disponibile; non a caso il punto di forza della 2GL Sicurezze è l’assistenza: sempre attivo è il centro assistenza per casseforti Juwel, Mottura, Technomax, Atra, Novetek, Stark, Cisa. Per Cisa in particolare, 2GL Sicurezze è Solution Partner.

I servizi dell’azienda sono vari e da anni sono in grado i rispondere alle esigenze più svariate dei clienti che si rivolgono al negozio per acquistare un armadio blindato o una serratura, o per richiedere una consulenza o assistenza. Il primo dei servizi della 2GL Sicurezze è l’apertura tecnica, ovvero la possibilità, tramite degli attrezzi speciali, di aprire le serrature senza forarle. Questa pratica è estremamente utile nel caso in cui, per vari motivi, la serratura si blocchi e sia necessario l’intervento di un esperto per sbloccarla.

Uno dei punti di forza dell’azienda milanese è l’assistenza su casseforti e armadi blindati, per i quali la 2GL Sicurezze ha ottenuto l’assistenza tecnica autorizzata da ben tredici aziende produttrici fra cui JUWEL, TECHNOMAX, NOVETEK, MOTTURA, CISA, STARK, FICHET, CPL ARMADI BLINDATI, ZIME, DIERRE. L’esperienza nel settore della sicurezza fa sì che molto spesso l’intervento di assistenza, riparazione o sostituzione della serratura sulle casseforti, sia un’operazione che non modifica in nessun modo l’aspetto originale della cassaforte stessa.

Altri servizi sono la conversione da doppia mappa a cilindro, la sistemazione di porte e la sostituzione di serrature, la unifica e la mastratura dei cilindri, la duplicazione chiavi.

Come Solution Partner Cisa, la 2GL Sicurezze, può anche fornire consulenza ai clienti interessati al nuovo ed innovativo sistema di sicurezza AuthentiCard, il sistema Cisa per proteggere la duplicazione di chiavi e di cilindri AP3 S e RS3 S; AuthentiCard  è la tessera elettronica che, analogamente ad un bancomat, abbina un PIN di autorizzazione alla richiesta di duplicazione, aumentando la sicurezza e permettendo di avere uno storico delle copie effettuate. La notifica di ogni operazione avviene tramite sms ed e-mail.

2GL SICUREZZE SRL

Via Arrigo Boito, 116
20052 MONZA (MI)

Tel.   039/2301327