Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sconto del 10 % su tutti i prodotti Amplast&co approfondimenti

Offerta imperdibile: dal 24 giugno al 20 luglio con un acquisto on line in omaggio un favoloso sconto valido dal 1 al 30 settembre

Dal 24 giugno al 20 luglio fare acquisti sul sito di Amplast&co conviene ancora di più. Chi decide di acquistare adesso, avrà un favoloso sconto del 10% spendibile dal 1 al 30 settembre.

L'offerta è valida per tutti i prodotti dell'azienda: zanzariere, tapparelle in pvc o in alluminio, porte a soffietto, box doccia, rivestimenti murali. A questi si aggiunge una vasta gamma di tende: veneziane, plissé, verticali oltre alle tende tecniche e ai motoriduttori per le tapparelle.

Per non perdere questa occasione, basta collegarsi al sito http://www.amplast.it e scegliere il prodotto desiderato. I prezzi sono molto vantaggiosi, la qualità è quella di Amplast&co, un nome che da oltre vent'anni vuol dire professionalità, esperienza e soprattutto un'assistenza al cliente a 360 gradi, dalla fase di pre-vendita alla gestione degli ordini a quella di post-vendita.

Inoltre, alcuni dei prodotti sono di facile montaggio e non richiedono l'intervento di tecnici specializzati. Nessuna spesa per la manodopera, nessun intervento costoso: bastano pochi attrezzi, come un trapano e un cacciavite, e in pochi minuti la zanzariera è installata, la tapparella sostituita, la porta a soffietto cambiata.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Approfondimento: http://www.amplast.it
Comunicato di Avatar di LayoutwebLayoutweb | Pubblicato Giovedì, 25-Giu-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile