24HASSISTANCE PRESENTA LE NUOVE TARIFFE ANTICRISI DI AUTOPLATINUM: L’ ASSICURAZIONE AUTO CON SATELLITARE INCLUSO approfondimenti

Secondo statistiche ufficiali Ania (Associazione Nazionale fra le Imprese assicuratrici), il numero di furti d’auto è in calo anno dopo anno passando da 124.197 del 2010113.360 del 2011 (-8,7%).

Questo trend si consolida grazie ai sempre più sofisticati e tecnologici antifurti satellitari: un autoveicolo su quattro ha montato a bordo un antifurto satellitare, per garantire non solo la sicurezza dell’auto ma anche di chi è a bordo.

Da queste considerazioni nasce Autoplatinum l’innovativa assicurazione auto ARD (furto, incendio e rapina con la possibilità di aggiungere facoltativamente anche assistenza, tutela legale, atti vandalici ed eventi atmosferici, kasko collisione/totale) studiata appositamente per le vetture di gamma medio-alta.

Dal mese di Agosto, grazie alla recente collaborazione con la compagnia di assicurazioni Nobis S.p.A.

sono disponibili nuove tariffe per la polizza Autoplatinum.

Nobis è una nuova realtà nel panorama assicurativo italiano, frutto di un progetto innovativo maturato nel settore del commercio dell'auto.

Autoplatinum è acquistabile online a condizioni sempre più vantaggiose e include nel prezzo dell’assicurazione un antifurto satellitare che verrà installato direttamente da un team specializzato, senza bisogno di acquistarlo ma con un semplice canone di noleggio annuale compreso nel prezzo della polizza.

Mezzo

Mini Cooper

Porsche 911

BMW Serie 3

Valore da assicurare

90.479€

Provincia di residenza

Autoplatinum

1.281,06 €

Genialloyd

1.737,64 €

Genertel

1.374,23 €

1.125,10 €

Directline

2.712,78 €

1.126,33 €

*valore da assicurare troppo alto

Con Autoplatinum si può continuare a fare la RC dal proprio assicuratore di fiducia o con le principali compagnie online.

Tra le garanzie offerte sono sempre disponibili: eventi naturali e sociopolitici, cristalli, assistenza, tutela legale, kasko collisione e totale.

Come calcolare il preventivo della polizza? E’ semplice e veloce: non serve registrarsi e basta meno di un minuto su www.24hassistance.com/Autoplatinum.aspx. Autoplatinum è acquistabile anche su Facebook all’indirizzo facebook.com/24hAssistance.

***

24hAssistance seleziona le migliori assicurazioni per creare polizze innovative: semplici, trasparenti, utili, complete, al giusto prezzo. Le polizze di 24hAssistance possono essere acquistate online, nei punti vendita in tutta Italia ma anche su Facebook e tramite App: assicurazione auto, barca, moto, motorino e scooter, sanitaria, cane, sci e snowboard, tutti gli sport, viaggio. Per questo sono chiamate "assicurazioni 2.0". 24hAssistance è meglio di un'assicurazione tradizionale perché é dalla parte del cliente soprattutto nel momento del bisogno grazie anche ad un servizio di gestione sinistri operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Comunicato di Avatar di giuliapascaziogiuliapascazio | Pubblicato Giovedì, 27-Set-2012 | Categoria: Aziende