Generatori di corrente e gruppi elettrogeni Bove Srl approfondimenti

Finalmente è on line il nuovo sito web della società Generatore di corrente Bove, bovesrl.com/it in versione italiana, ubicata in Campania nella località Battipaglia in provincia di Salerno.

La ditta si impegna a produrre e vendere generatori di corrente, gruppi elettrogeni e di continuità in tutte le Regioni italiane, ed include il servizio di noleggio e permuta.

La scelta degli articoli, costruiti in propri strutture, include potenze che vanno dai 5 kVA a 1000 kVA nei vari allestimenti, fornendo soluzioni di generatori di corrente per qualsiasi utilizzo ed esigenza; per ogni prodotto è associata una scheda tecnica dettagliata.

Internamente esegue la manutenzione dei generatori di corrente, degli alternatori e dei motori, dei quadri di controllo e comando, sia manuali che automatici, della componentistica elettrica-elettronica, oltre che all'adeguamento dei prodotti per necessità funzionali e/o normative.

Opera nei generatori di corrente da oltre 30 anni, incentrandolo come core business, palesando l'attitudine ad implementarli secondo le specifiche richieste della clientela ed orientandosi ad un processo di miglioramento continuo e qualitativo nelle fasi di utilizzo dei materiali, selezione e produzione, rispettando le norme vigenti della sicurezza e ambiente.

Generatori di corrente Bove Srl si avvale anche di rapporti con consulenti esterni; queste basi solidificano l'iter di crescita progressiva.

Bove - Generatori di corrente
Battipaglia (Salerno)
Tel. 0828-300473

Comunicato di Avatar di carminecarmine | Pubblicato Giovedì, 27-Set-2012 | Categoria: Aziende