Agenzia debiti per cattivi pagatori approfondimenti

Per quanto riguarda clienti che rappresentano aziende medie e grandi e altre società con una configurazione complessa, il nostro servizio di assistenza finanziaria sarà adattato in base alle esigenze del cliente, in relazione alla possibilità di analizzare l’intero asset aziendale o un suo ramo ”delicato” o particolarmente indebitato.
La situazione di aziende medie e grandi con una forte esposizione debitoria può spesso essere risolta in modo eccellente ben prima che l’azienda giunga al fallimento o alla cessione di un ramo aziendale. In questo caso, sul piano metodologico, procederemo con una analisi accurata e completa delle singole strutture finanziarie, restringendo l’elaborazione della strategia per risolvere problematiche di debito strettamente aziendali. Il consulente, sulla base della documentazione raccolta, proporrà un preventivo relativo alla complessità dell’azienda e procederà, in caso di approvazione del preventivo, allo sviluppo di un piano di ristrutturazione del bilancio aziendale concordando con il cliente la precisa configurazione dell’intervento strategico preso la nostra agenzia debiti per cattivi pagatori.

Comunicato di Avatar di povidiupovidiu | Pubblicato Venerdì, 12-Ott-2012 | Categoria: Aziende