Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cotto Impruneta presenta un pavimento in cotto facile da posare, funzionale e bello: Tavella Imprunetina approfondimenti

L’estetica delle antiche lavorazioni artigianali unite alla praticità, funzionalità e resistenza, ottenute attraverso tecnologie industriali avanzate, danno vita a Tavella Imprunetina, un pavimento in cotto bello, accessibile e facile da posare.

Resistenza e qualità sono le principali prerogative di Tavella Imprunetina. Un pavimento in cotto capace di rendere assolutamente inconfondibile l’ambiente da vivere. Esteticamente ispirato al cotto fatto a mano e realizzato solo con materie prime naturali e attraverso processi industriali che ne migliorano le sue caratteristiche.

Acqua e terra plasmate insieme consentono di creare un prodotto assolutamente naturale, aspetto su cui si concentra, in modo sempre crescente l’attenzione di costruttori, progettisti e consumatori, tanto nelle realizzazioni di interni quanto in quelle di esterni. Tutto questo avviene sotto lo sguardo di Cotto Impruneta che garantisce un prodotto Made in Italy al 100%.

Le potenzialità di Tavella Imprunetina maggiormente apprezzate da chi ha fatto dell’arte del costruire il suo mestiere sono la facilità con cui questo pavimento può essere posato, la versatilità con cui interpreta ambienti e stili completamente differenti. Quattro tonalità attuali e contemporanee, superfici irregolari, come le più antiche lavorazioni, numerosi formati consentono a Tavella Imprunetina di Cotto Impruneta di esprimere in cotto le tendenze abitative di oggi.

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Giovedì, 20-Dic-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile